Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   c1 che mura (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/104612-c1-che-mura.html)

luca z1000 02-10-12 19: 09

ma lo squish lo hai controllato? xke a me dava sto probl dopo messo la cupola ribassata zocchi avevo uno squish di 0, 40 quando invece quwste mini lo vogliono a 0, 60/0, 65 alzato il cilindro risolto il probl, poi puo' essere divetso il tuo probl ma prova a vedere se e' regolare

lollazzi90 03-10-12 09: 27

per fabrynetwork, ok perfetto, vedo se trovo qualcosa usato per rimanere fedele alla filosofia cinese, ma a livello di erogazione la differenza si nota?

lo squish...mmm questa è una cappella, non ci ho proprio guardato, mannaggia....adesso uno di sti giorni ci guardo...io ho notato che ho il cilindro piu lungo: avevo lettto in precedenza che per c1 fanno 2 cilindri, uno piu corto e uno piu lungo di qualche decimo di mm...quindi sicuramente adesso che mi ci fai pensare avro il problema opposto...-.-
come guarnizione di testa ho usato quella originale che c'era perche era messa molto bene, faccio sempre in tempo a sostituirla con una piu bassa(quelle che si ritagliano su misura, io ne ho preso un mezzo metro della misura piu grossa da mettere tra carter e carter, non faccio altro che metterne quella piu sottile...)

fabrynetwork 03-10-12 10: 15

prendi le molle rosse ita la friz ti rimane attaccata sempre agli stessi giri (e si sente che lavora bene) anche se si scalda quelle cina magari dopo 2 giri passano da 9000 a 7500 e poi a 11000....so cinesi ( la differenza è nella costanza di prestazione), le guarni le metti alla base del cilindro per regolare fasature e squish ( stai tra 0,6 e 0,8), in testa hai solo le 2 oring

luca z1000 03-10-12 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da lollazzi90 (Messaggio 1936082963)
per fabrynetwork, ok perfetto, vedo se trovo qualcosa usato per rimanere fedele alla filosofia cinese, ma a livello di erogazione la differenza si nota?

lo squish...mmm questa è una cappella, non ci ho proprio guardato, mannaggia....adesso uno di sti giorni ci guardo...io ho notato che ho il cilindro piu lungo: avevo lettto in precedenza che per c1 fanno 2 cilindri, uno piu corto e uno piu lungo di qualche decimo di mm...quindi sicuramente adesso che mi ci fai pensare avro il problema opposto...-.-
come guarnizione di testa ho usato quella originale che c'era perche era messa molto bene, faccio sempre in tempo a sostituirla con una piu bassa(quelle che si ritagliano su misura, io ne ho preso un mezzo metro della misura piu grossa da mettere tra carter e carter, non faccio altro che metterne quella piu sottile...)

la guarnizione da aggiungere o togliere e' quella tra carter e base cilindro ma prima devi controllare ke squish hai piu e' basso piu e prima mura

lollazzi90 03-10-12 16: 01

si lo so è che son un po sfasato, stavo pensando alle guarnizioni di testa, e ho scritto quello...ma so la differenza....:) intendevo quelle tra carter e cilindro!!!!!!

lollazzi90 27-10-12 09: 57

ciao ragazzi mi riappendo a questo topic pe non aprirne un altro anche se non centra nulla.
ho un carburatore 18phbg. posso prendere un collettore di aspirazione bzm? monta sul pacco originale c1?
ciao a tutti.
lorenzo

Babbuska 27-10-12 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da lollazzi90 (Messaggio 1936088432)
ciao ragazzi mi riappendo a questo topic pe non aprirne un altro anche se non centra nulla.
ho un carburatore 18phbg. posso prendere un collettore di aspirazione bzm? monta sul pacco originale c1?
ciao a tutti.
lorenzo

Non monta il collettore blata o c1 anno foratura con interasse diverso, devi montare un collettore per c1 o blata per phbg si trova facilmente on line

lollazzi90 27-10-12 11: 12

hai dei siti dove posso cercare a colpo sicuro?

luca z1000 27-10-12 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da lollazzi90 (Messaggio 1936088446)
hai dei siti dove posso cercare a colpo sicuro?

Ce ne sono molti di siti avotecnica, pbp, minimotopoint ecc ecc ma quello piu conveniente e' sempre avotecnica e prendi lo specifico x c1 xke sono piu grandi dei normali collettori x bzm o polini.

lollazzi90 27-10-12 14: 59

su avt ne hanno uno dice che è per carburatori phbg, ma non importa di che diametro sono? basta sapere che è per pgbh?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41.