![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma perchè chi prende la ultima non tiene il motore blata (la maggior parte)... è altresì vero che si preferisce sempre tenere il proprio motore quando si cambia moto e che i bzm sono i piu diffusi nelle piste e in caso di problemi è piu facile trovare aiuto dagli altri... Quote:
|
scusate ma :
1) blata vende anche ciclistiche, quindi non è che la gente non si tiene il blata, ma compra la ciclistica xchè gia ha il motore da metterci 2) l'attacco ideale viene fornito dall'importatore su richiesta, è simile al dm che si fissa su un unico lato 3) puo' essere che gli utenti blata semplicemente non siano presenti su questo forum? e comunque stanno aumentando le vendite di moto complete di motori e non di ciclisticihe. e chi e' interessato e vuole provarne una al prossimo test day ci puo' venire ,le moto sono a disposizione , sia senior che junior |
Liguria
Midi stamas factory Zocchi 50 Pmt /sava |
Lombardia
Grc rrz polini/malossi 40cc pmt penso di avere una delle pochissime rrz col malossino:smt124 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
infatti si stanno organizzando degli eventi per far provare queste moto |
Quote:
|
Quote:
|
ok bravo hai fatto la tua marketta :smt136
il succo del discorso è che secondo me il motore Blata è sottovalutato, nella pista in cui giro di piu, codogno, per di piu con l'importatore ufficiale li a due passi e spesso presente in pista, ho visto solo una ultima con motore blata, quella della Sabryna. Con questo non interverrò più visto che le mie parole vengono rigirate e travisate a piacere, per di più per interesse. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37. |