![]() |
ciao e benvenuto
:brinda: tienici informati, magari metti un foto di come la porti in macchina ;) |
Per esperienze passate ti dico che quelle da 4-500 euro son sempre piene di problemi, sono fatte di burro... Perchè sia utilizzabile in sicurezza devi cambiargli come minimo tutta la bulloneria, i cuscinetti, la catena e pure il pignone e la corona. Il telaio se fai salti è facile che si apra "a banana".
Spendendo poco di più riesci già ad avere dei prodotti "seri" con componentistica più di qualità. Vedi le orion costano un po' di più ma sono "pronte all'uso" senza s*******rci dietro. Io ho la Orion DRL-28 e la strapazzo da due mesetti senza che si sia verificato il minimo problema. Sarei curioso di sapere come va il modello nuovo, il 29, qualcuno di Voi la ha presa o provata? |
Ciao Lorey .
La pit che ho preso io è da cross , per farla deiventare Motard devi prendere il modello gommato diverso , e poi per le modifiche e le tarature sono appena diverse , tipo catena , mono dietro sono da sistemare come le vuoi tu e come ti trovi meglio . Il prezzo ..... se si può dire la ho pagata 750 euro .. |
Quote:
In una picasso invece il gioco viene più semplice , basta smontare la ruota davanti , togliere il sedile in mezzo e caricare ...... |
Quote:
Tu sai per caso dove posso trovare la chiave per tirare la catena ? Tutte le volte devo smontare gomma dietro e tirare a mano , visto i due bulloni del 14 che fanno da tiranti sono messi in una posizione "stretta " e con una normale chiave non si riesce .... grazie in anticipo |
ma alla fine ste orion 27,che sembra tra le cina a basso costo siano le migliori,vanno bene o no?mi spiego,se vado per campi o in una pista da cross,reggono o dopo 2 salti vado in ospedale?la mia paura è quella che dopo un salto si distrugge in mille pezzi:nurse:
|
Quote:
E' chiaro che utilizzandola come cross dopo tutte le uscite ci sta un oretta di risistemazione generale ...... penso però che sia normale , chiunque utilizza moto da cross ne sa qualcosa di quanto spendono in pista e quanto invece in garage per sistemare / perfezionare la moto ..... Totale :1st: = Forza Orion moto ok prezzo "onesto" . ( questa è la mia opinione ) |
mi aggiungo pure io alla discussione, l'utilizzo che ne dovrei fare è minimotard, ho visto la ORION DRL-28 PLUS - MOTARD 125CC - MOTORE 17PS su sport toys, penso che come motard sia ok magari meno se gli metto due gomme tassellate come il modello a1100, che mi dite o conoscete modelli di minimotard validi sopratutto come motore e telaio leggero?
la scimmia imperversa |
Ho ordinato la ORION 29; mi arriva lunedì... Appena possibile posterò a riguardo.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |