Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI e wlb anno 2013 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104306-fmi-e-wlb-anno-2013-a.html)

genovese 01-11-12 09: 24

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936089441)
Fino qualche anno fa c'erano i campionati regionali, interregionali e nazionali dell'FMI.
Chi organizzava le gare? I motoclub riconosciuti dall'FMI.
Di per se la cosa sarebbe fattibile...si fa un regolamento, qui nel nord organizza WLB così per i piloti non cambierebbe assolutamente nulla e, parallelamente, nelle altre regioni organizza qualche altro motoclub... magari, a fine anno, si fa una finale tra i vincitori dei vari campionati regionali/interregionali. Il problema penso sia trovare degli altri motoclub...

grande dany finalmente uno con la mentalità vecchio stampo...prendete spunto dal dany che ha un esperienza alle spalle nn da poco....sicuramente sa dare consigli utili

power83 01-11-12 12: 00

Si ma a questo pinto tanto vale rifare le selettive con fmi di nuovo e direttamente.

Pero', fatele in piste da minimoto, non in kartodromi...quelli sono per le pit o i supermotard/ minigp...

idrolele 01-11-12 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936089581)
Si ma a questo pinto tanto vale rifare le selettive con fmi di nuovo e direttamente.

Pero', fatele in piste da minimoto, non in kartodromi...quelli sono per le pit o i supermotard/ minigp...

dalle vostre parti è pieno di piste per minimoto.... da noi o superi la barriera del suono nei kartodromi o non si corre :doh:

aster76 01-11-12 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936089582)
dalle vostre parti è pieno di piste per minimoto.... da noi o superi la barriera del suono nei kartodromi o non si corre :doh:

oh Lello..... hai difficolta' a superare la barriera del suono?

power83 01-11-12 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936089582)

Eh infatti e' talmente pieno che mi tocca fare sempre almeno 200 km tra andata e ritorno, a meno che non voglia andare all'autostrada xbikes

idrolele 01-11-12 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936089592)
oh Lello..... hai difficolta' a superare la barriera del suono?

no no......
però sinceramente mi piacerebbe più imparare a far scorrere la mini che a tener sempre aperto....

infatti appena ne ho la possibilità scappo in emilia :smt121

l'x-bike un autostrada ???? hHAHhahHhahHAHhahHAHhahHAHhHAH........
allora non hai visto i veri kartodromi

Dany65 14-11-12 17: 04

Questa mattina sono andato nello stand della FMI a EICMA

Ho chiesto news per il 2013 e mi hanno detto che, come già anticipato sul numero di ottobre di Motitalia, è stata creata una nuova licenza, la Licenza Amatoriale. Con questa si potrà partecipare esclusivamente alle gare organizzate nella propria regione e nelle regioni limitrofe. Il costo sarà sempre di 100 euro + il costo della tessera Member FMI. Per ottenere la licenza ci si dovrà sottoporre ad una visita agonistica.
Non sarà più possibile utilizzare la tessera Sport come nel 2012.

Wheeling#69 14-11-12 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936092308)
Questa mattina sono andato nello stand della FMI a EICMA

Ho chiesto news per il 2013 e mi hanno detto che, come già anticipato sul numero di ottobre di Motitalia, è stata creata una nuova licenza, la Licenza Amatoriale. Con questa si potrà partecipare esclusivamente alle gare organizzate nella propria regione e nelle regioni limitrofe. Il costo sarà sempre di 100 euro + il costo della tessera Member FMI. Per ottenere la licenza ci si dovrà sottoporre ad una visita agonistica.
Non sarà più possibile utilizzare la tessera Sport come nel 2012.

Devo integrare quello che ti hanno detto con delle precisazioni:
tutto giusto, c'è da precisare che sarà valida però solo per le specialità Fuoristrada.
Per la specialità Velocità, per la quale fa parte la minimoto, non sarà possibile adottare tale licenza.

Per le Pit bike, che rientrano sotto la specialità Fuoristrada, si potrà utilizzare invece la Licenza Amatoriale.

CZar 14-11-12 17: 41

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936092317)
Devo integrare quello che ti hanno detto con delle precisazioni:
tutto giusto, c'è da precisare che sarà valida però solo per le specialità Fuoristrada.
Per la specialità Velocità, per la quale fa parte la minimoto, non sarà possibile adottare tale licenza.

Per le Pit bike, che rientrano sotto la specialità Fuoristrada, si potrà utilizzare invece la Licenza Amatoriale.

Quindi? Per la minimoto servira' fare la licenza full?

Potrebbe essere positivo perche' cosi si puo' fare il CIV senza tanti problemi, ma gli "amatori" non ne saranno tanto contenti..

VADABRUT 14-11-12 17: 44

Selettive regionali al Nord organizzate da WLB Team ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16.