![]() |
tu cosa usavi per farlo??e come l'hai fatto??
|
piatto in alluminio da 50x6 ,usi una guarnizione del pacco lamellare, tracci la sagoma ,segni i 4 fori da 5 mm per il fissaggio , poi tracci lo scarico interno, fai 4 fori nei lati interni, li colleghi con un seghetto e lima per le rifiniture.ti consiglio una lima da 30 mm per formìca, è il top per l'alluminio, non si impasta mai :si:
in questi giorni ne devo costruire uno per il mio motore c1 70 ,faccio un pò di foto,così capisci meglio |
diciamo che l'ho capito il problema è trovare il piatto d'alluminio tu dove te lo procuri?
|
Quote:
|
nn potresti procurarmelo tu e magari me lo spedisci e ti pago la spedizione e il fastidio?
|
Quote:
mi spieghi meglio che sono interessato?? ciao ciao lorenzo |
Quote:
stay tuned :si: |
allora nn puoi procurarmelo tu come ti ho detto?
|
se nn hai l'alluminio prendi un pezzo di teflon alto 5mm e lo lavori con un semplice taglierino fai i fori da 5mm e lo monti io ho fatto così sulla mia :c2
|
ci avevo pensato anche io a questa cosa....essendo il felice possessore di una c1...
ma il raffreddamento dopo? comunque mi interessa come modifica...posso chiederti solo come mai la scelta di un gt aria? un gt liquido non si adattava? lorenzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 31. |