Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   CIV Codogno 5 agosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/103755-civ-codogno-5-agosto.html)

AustinRiki 04-08-12 15: 30

Ciao

Peccato vedere le batterie delle open con 10 piloti ... L unica batterà piena e' quella dei sav....

lulu19 04-08-12 22: 55

ci vediamo lì per vedere le gareeeeee

malcom 05-08-12 21: 58

Buonasera,
ho visto i tempi della prova di Codogno ed ho notato, da cronometrista, delle anomalie nella sav miglio giro in 36,452!!!
e nella open B un 35,1 un 35,8 e 36,3 con miglior giro nella opena A di Cortesi in 38,788!!
Boh che è successo??

Niko22 05-08-12 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936073050)
e se hai la sfortuna di avere una Blata... ti tocca pagare anche il doppio, visto che é l'unica azienda non accreditata.........

se hai la sfortuna di avere una blata, potevi contattare la lucrezia che ti pagava la differenza a noi lo aveva già detto...

rm minimoto 06-08-12 06: 44

Quote:

Originariamente inviata da malcom (Messaggio 1936073523)
Buonasera,
ho visto i tempi della prova di Codogno ed ho notato, da cronometrista, delle anomalie nella sav miglio giro in 36,452!!!
e nella open B un 35,1 un 35,8 e 36,3 con miglior giro nella opena A di Cortesi in 38,788!!
Boh che è successo??

hanno regalato 3 o 4 secondi qua e la .. :rotfl:

enzor6 06-08-12 10: 06

è si... si sono verificati diversi problemi con i trasponder.... sia in prova che in gara....

fily68 06-08-12 10: 14

Bhe...che dire...comunque sia la problematica transponder...e' esaltante come si infilano nelle curve e i tempi reali fatti in pista..
cat Sav bella animata da una cifra di piloti belle prospettive per il futuro ma anche le altre categorie hanno offerto tanto spettacolo....:si:

Tucatucacincilla 06-08-12 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936073558)
Bhe...che dire...comunque sia la problematica transponder...e' esaltante come si infilano nelle curve e i tempi reali fatti in pista..
cat Sav bella animata da una cifra di piloti belle prospettive per il futuro ma anche le altre categorie hanno offerto tanto spettacolo....:si:

Eh già!!! la batteria Sav era a griglia piena e tutti agguerritissimi!

Celestino sempre da paura... 39.0 e spiccioli...

Thomas che fa la wild card dice la sua senza paura e con grinta.

Grandissimo il mio idolo Giulio Cortesi che dopo aver riso per mezzo giro della sua seconda posizione chiude quarto dietro al compagno di Team David, un bravo anche a lui che c'entra il podio nonostante 2 cadute e con il dominio di Niko Barani, primo e Bezzecchi secondo se non mi sbaglio.

Grande spettacolo anche in Open B dove guida un quartetto da paura Carbonera, Mancin, D'angelo e il quarto non ricordo il nome... gran bagarre e sorpassi, peccato per la scivolata di Mancin che lo toglie dalla lotta per la vittoria che si prende Carbonera.
Fuschini cade in partenza tranciando il pignone e viene travolto da Mantovani che non riesce più a recuperare anche a causa di guai tecnici.

Luca's father 06-08-12 13: 25

In quanto giravano i sav in media?

freddy76 06-08-12 14: 18

Il più veloce il nostro Amicone Raffaele Mazzotta ha chiuso la gara primo girando in 41,6. Tutti gl'altri ad un secondo in più .ciao Ettore .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40.