Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Anno 2013 .... le prime NEW'S da M.R.C. (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/103425-anno-2013-prime-news-m-r-c.html)

idrolele 12-01-13 20: 05

dany grazie per tutte le delucidazioni che hai dato.... sei stato veramente utile !! :si:

comunque cercherò di andare a fondo sul discorso pit bike che corrono sull'asfalto ma hanno la licenza per il fuori terra .......

Quote:

Originariamente inviata da luca996 (Messaggio 1936101920)
Si si ho sentito anche se lo trovo assurdo , le pit girano su asfalto e nn vanno neanche piano anzi ...è va be anche se i tempi di prenotazione sono lunghissimi i provo già da adesso chissà per marzo magari ho fatto tutto

dai luca !!!! non essere sempre l'ultimo !!!!! :fava::1st:

Quote:

Originariamente inviata da Vedo (Messaggio 1936101964)
Nel triveneto si farà sicuramente un campionato special: MRC credo sia possibile!
Dopo una partentesi di 3 mesi da giorni stiamo facendo il programma.
Ciao a presto

sono proprio curioso perchè ad oggi in MRC non ne sanno nulla..... però se viene fatto nella totale regolarità nessuno ve lo vieta !!!
e poi da qualche giorno è stato deciso che il regolamento del trofeo della salamella potrà essere usato anche per altri campionati ( sotto egida mrc chiaramente !!! )

genovese 14-01-13 20: 19

mandato i moduli...e mail...devo solo fare la ricarica e la visita ...ma ci sono....ps ottimo lavoro ragazzi piste davvero spettacolari veloci e vicine

Senior 14-01-13 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1936102445)
mandato i moduli...e mail...devo solo fare la ricarica e la visita ...ma ci sono....ps ottimo lavoro ragazzi piste davvero spettacolari veloci e vicine

Abbiamo pensato al tuo rimorchio :trattore: per non farti fare tanta strada :rotfl::rotfl::smt130

Max '77 15-01-13 19: 24

Chiarito con la ASL di Asti.
Le visite da fare sono quelle previste dalla visita medico sportiva per atttività agonistica + Elettroencefalogramma + Visita neurologica.
Tempi di attesa all'ospedale di Asti 7 settimane.

Senior 15-01-13 21: 45

Attenzione sottolineo solamente che chi fosse gia in possesso dell'esame EEG effettuato negli anni precedenti questo a validità di 4 anni, perciò non andate a rifarlo se siete nel periodo di validità portatevi appresso la documentazione.

luca996 15-01-13 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936102665)
Chiarito con la ASL di Asti.
Le visite da fare sono quelle previste dalla visita medico sportiva per atttività agonistica + Elettroencefalogramma + Visita neurologica.
Tempi di attesa all'ospedale di Asti 7 settimane.

Ma la visita neurologica che tu sappia la fanno al centro di medicina sportiva ?
A me al centro di medicina mi hanno detto di portare solo l EEG e basta '

genovese 15-01-13 23: 48

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936102472)
Abbiamo pensato al tuo rimorchio :trattore: per non farti fare tanta strada :rotfl::rotfl::smt130

grande marioooooooooo

Max '77 16-01-13 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da luca996 (Messaggio 1936102735)
Ma la visita neurologica che tu sappia la fanno al centro di medicina sportiva ?
A me al centro di medicina mi hanno detto di portare solo l EEG e basta '

Ad Asti sono 3 visite separate che con grande sbattimento si riescono a fare in contemporanea.
Da quello che ho capito ogni ASL interpreta il regolamento a modo suo, l'importante è che sul certificato ci sia scritto "idoeo a svolgere attività agonistica minimoto velocità" o simile per forma ma identico per significato.

luca996 16-01-13 00: 12

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936102765)
Ad Asti sono 3 visite separate che con grande sbattimento si riescono a fare in contemporanea.
Da quello che ho capito ogni ASL interpreta il regolamento a modo suo, l'importante è che sul certificato ci sia scritto "idoeo a svolgere attività agonistica minimoto velocità" o simile per forma ma identico per significato.

Ok allora mi attengo a quello che mi hanno detto ovvero portare solo l EEG alla visita , se tutto va bene entrò due settimane sono apposto qui a ivrea per fortuna i tempi sono un po' più brevi che da voi ;)

Dany65 10-02-13 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936107986)
cambia il mandato nazionale asi nei confronti della mrc

Queste erano le tessere rilasciate nel 2012 da MRC

http://mrcmotorsport.com/assets/mrc/...nze%202012.pdf

Leggendo il vostro prospetto le

- "Licenze tipo PROMO e tipo SPORT B (tessera B1)" erano tessere ASI B1 con assicurazione ASI

mentre le

- "Licenze tipo SPORT S (tessera C1 - opzionale con massimali superiori)" erano tessere ASI C1 con assicurazione ASI

Queste sono le tessere 2013 MRC MLKASI:

http://www.mrcmotorsport.com/docs/ml...nze%202013.pdf

Il mandato è cambiato in quanto MRC era un’ASD affiliata ad ASI mentre, da quest’anno, fa proprio parte di ASI essendo organo che si occupa del settore “Moto Leggere e Kart”, giusto?

Le tessere 2013 sono le stesse del 2012 o sbaglio qualcosa?

Essendo tessere ASI A1, B1 e C1, perchè se sono "agonistiche" (quindi presento un certificato medico agonistico) pago di più rispetto alla "non agonistica"? L'assicurazione non è sempre la medesima?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 20.