![]() |
Quote:
se fai il bravo....:lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
Cioè io arrivo in pista domenica alle 8.00, pago i 35€ per l'iscrizione alla gara WLB e poi altri 5€ alla pista perchè posiziono un gazebo nel paddock fino alle ore 18.00? O riguarda come al solito chi sosta col camper/roulotte? |
Quote:
|
Quote:
bisogna che tu ti inventi qualcosa con lei, Menestrello..... fatti aiutare dal fascinoso Papero, magari riuscite ad intenerirla.... se ci vado a parlare io, é facile CHE ME LA MAGNO VIVA, ziolatte... :temporale: |
Quote:
questo per far si che lei possa annotare e far pagare chi si allaccia... o no? poi per 10€ io posso tenere acceso tutto quel C*ZZO che mi pare per 24/48 H!!!!! SANDROOOOO ILLUMINACI!!! |
Quote:
|
Quella li.....roberta e' proprio fuori di testa per non dire una ....... Ma come si fa a far pagare la corrente 10 euro al giorno e poi io che sono in roulotte che mi serve soprattutto d sera la corrette cosa faccio dopo le 19
grazie sempre meno voglia di fare le gare grazie sirena del c...o |
Quote:
Poi non sarà certo una "persona inutile" come quella a farmi passare la voglia di correre, perché se non era perché si fa la gara, sarei benissimo andato altrove! |
Quote:
per la luce dopo le 19 no problema ! Sara seratina romantica...! oppure alle 19 :inferno: :mitra: :scemo: :smt035 :smt133 :smt133 :fermi: e' arrivata la milfakkiotta mascarata :inc: avantiiiiiiii sioriiiiiii venghinoooooooooooooo :tro(): e qualcuno visse felice e contento ! ! |
Quote:
Quote:
Quote:
Auspico che per i gazebo non ci faccia pagare la piazzola. Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |