Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   20 maggio moto e minimoto raduno a Somma Lombardo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101953-20-maggio-moto-e-minimoto-raduno-somma-lombardo.html)

mattiasco 20-05-12 06: 24

ragazzi il ritrovo è dove c'è il municipio, li è ampiamente indicato tutto, io arrivo tarda mattinata con la bms d mia moglie..
p.s.news: sono le 6.25 del mattino e sta arrivando il sole..... menomale!

Tucatucacincilla 20-05-12 13: 54

tornato ora da somma... Grazie a Paolo e Misaele per la compagnia fino a che ha retto il tempo... gli altri tutti spariti!!! Comunque al di la delle minimoto bell'evento, complimenti agli organizzatori! moto di tutti i tipi e per tutti i gusti, tantissime!magari in futuro si riuscirà ad organizzare qualcosa di meglio anche per le minimoto!

minigiò 20-05-12 14: 01

Grazie delle info Tuca! :si:
Considerato il tempo e la distanza sono rimasto a cuccia!!! :D
Ma qualche minimoto ha girato al mattino o è saltato tutto?
Queste iniziative sono sempre molto simpatiche e divertenti.. senza la tensione gara e tanta voglia di baraccata.. :lol1: spero si ripeteranno in futuro! ;)

A presto, ciaoooo

Tucatucacincilla 20-05-12 14: 07

Ha girato Galileo con la cinesina, nixo ha fatto 1 giro con la sua 910, io ho dato 2 sgasate a vuoto per far rumore e attirare la gente :rotfl:
Altri: non pervenuti
il posto era veramente piccolo, difficilissimo girarci con una ITA, comunque Misaele si è scambiato i contatti con un organizzatore per il futuro :si:

Yayo 20-05-12 16: 29

per forza"non pervenuti":temporale:
il tempo ce l ha con noi:smt155:smt155:smt155

minigiò 20-05-12 16: 44

Ma i due "ciupa-scott" che dicono ??? :D

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936059596)
Ha girato Galileo con la cinesina, nixo ha fatto 1 giro con la sua 910, io ho dato 2 sgasate a vuoto per far rumore e attirare la gente :rotfl:
Altri: non pervenuti
il posto era veramente piccolo, difficilissimo girarci con una ITA, comunque Misaele si è scambiato i contatti con un organizzatore per il futuro :si:

L'uomo evento è sempre lui !!! :rotfl:

tereleo 21-05-12 09: 10

Beh, lo spazio era proprio minimo, probabilmente i senior avrebbero avuto qualche difficoltà a girare...l'unico che ha provato ha rinunciato dopo un giro...purtroppo il tempo avverso non ha aiutato, c'era davvero molta gente in paese ed al pomeriggio sarebbero sicuramente aumentati. Ovviamente la pistina sarebbe stata utile solo per far promozione alla disciplina, infatti nonostante leo abbia girato solo un'ora prima che piovesse molti sono stati i papà con bimbi a chiedere info e a far sedere i figli sulle mini ferme...la volontà degli organizzatori sembra piena e sincera, auguro loro miglior fortuna col meteo la prossima volta...

minigiò 21-05-12 11: 14

Da quel che dici, considerato lo spazio mini a disposizione, l'evento sembrerebbe più adatto alla promozione bimbi piuttosto che senior! Che equivale a incontro genitori-bambini per parlare di minimoto e provare una minimoto. In un contesto così lo vedo proprio azzeccato. Speriamo meglio per la prossima volta. :si:

tereleo 21-05-12 12: 02

Gli organizzatori potrebbero avere anche spazi migliori, però si va verso la zona industriale e alla fine occorre decidere se è meglio stare in centro (e li era proprio in centro!) in modo che anche chi non ne sa nulla passi almeno a vedere oppure andare più fuori ed avere percorsi più divertenti e in grado di far vedere davvero come viaggia una minimoto. Ieri sicuramente il tutto corrispondeva alla prima ipotesi...io ho portato Leo per caso, visto il meteo e l'assenza di altre gare, alla fine mi sono ritrovato a metter giù la pista, nessun problema, anzi, da quel che ho capito vorrebbero solo migliorare e cercano appoggio per farlo...

resa1986 21-05-12 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936059780)
Gli organizzatori potrebbero avere anche spazi migliori, però si va verso la zona industriale e alla fine occorre decidere se è meglio stare in centro (e li era proprio in centro!) in modo che anche chi non ne sa nulla passi almeno a vedere oppure andare più fuori ed avere percorsi più divertenti e in grado di far vedere davvero come viaggia una minimoto. Ieri sicuramente il tutto corrispondeva alla prima ipotesi...io ho portato Leo per caso, visto il meteo e l'assenza di altre gare, alla fine mi sono ritrovato a metter giù la pista, nessun problema, anzi, da quel che ho capito vorrebbero solo migliorare e cercano appoggio per farlo...

potremmo portare le cina aria RSP e alternare nostri show con piccole prove, se le date non coincidono con altre iniziative credo che gli rspiani non abbiano nulla in contrario....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12.