Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli racing gara 1 aprile codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101585-scarabelli-racing-gara-1-aprile-codogno.html)

resa1986 22-03-12 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936043564)
allora se mi dite che ci saranno altre gare di questo trofeo a codogno , la faccio, se no ci penso a farla solo per una gara ;)
grazie tucatuca per tutte le info

per ora in calendario a codogno hanno inserito solo questa, poi ci sono quelle paesane, che a mio avviso sono affascinanti......

lulu19 22-03-12 00: 07

dove si può vedere il calendario?
ma sta tessera serve solo a quel trofeo?
scusate per le troppe domande!! :D

Dany65 22-03-12 08: 30

La tessera ASI è diventata la tessera più comune per chi organizza gare a livello amatoriale, quindi ti potrebbe tornare utile anche per altri eventi...

Questo è il link con il calendario del campionato Scarabelli & MC PeeWee:
http://scarabelliracing.altervista.o..._gare_2012.pdf

Ci sono ancora delle location da definire, cmq la maggior parte sono su piazzali. Il più "gettonato" è quello Lampogas a Fontevivo (Parma), davvero bello :si:

paperinik 22-03-12 08: 41

Mamma mia che bordello che state facendo in questo post... bambini state boni!
Siete eccitati come delle scimmie in primavera... trattenetevi un pò per il giorno della gara! :lol1:

Cmq presente! :si:

ps. Lulu vieni dai che ti "assistiamo" noi! :lingua:

resa1986 22-03-12 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936043616)
Mamma mia che bordello che state facendo in questo post... bambini state boni!
Siete eccitati come delle scimmie in primavera... trattenetevi un pò per il giorno della gara! :lol1:

Cmq presente! :si:

ps. Lulu vieni dai che ti "assistiamo" noi! :lingua:

Siamo carichi come aironiiiiiiii ahahahaha

lulu19 22-03-12 11: 28

va bene credo che verrò...
fatemi sapere cosa devo portare per fare la tessera, ho due visite mediche, quella per il motociclismo velocità (mi sa A2) e quella per la kickboxing contatto pieno che è la + alta perché B5.
e che altri documenti devo portare.

tereleo 22-03-12 11: 56

Stavolta Leo è pronto: ita aria, cina liquido, cina evo e....cina base con motardino in allestimento...l'anno scorso ha provato col miniscooter solo che inclina ed inclina ha toccato la marmitta ed è rimasto col sedere fuori dalla tuta...con sto motardino dovrebbe essere un po' meglio...è più difficile di una mini normale ma è troppo divertente vedere un bimbo su un mezzo simile....

Dany65 22-03-12 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936043656)
va bene credo che verrò...
fatemi sapere cosa devo portare per fare la tessera, ho due visite mediche, quella per il motociclismo velocità (mi sa A2) e quella per la kickboxing contatto pieno che è la + alta perché B5.
e che altri documenti devo portare.

Wow! Perfetto! :si:
...penso vadano bene entrambe ma contatta direttamente il motoclub PeeWee! C'è la mail e il numero di cellulare nella prima pagina di questa discussione ;)

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936043661)
Stavolta Leo è pronto: ita aria, cina liquido, cina evo e....cina base con motardino in allestimento...l'anno scorso ha provato col miniscooter solo che inclina ed inclina ha toccato la marmitta ed è rimasto col sedere fuori dalla tuta...con sto motardino dovrebbe essere un po' meglio...è più difficile di una mini normale ma è troppo divertente vedere un bimbo su un mezzo simile....

Le fa tutte lui! :lol1: ...e sarà un'osso duro! :si:

tereleo 22-03-12 16: 25

Per Codogno siamo curiosi di sto esperimento col motardino ma per la successiva mettiamo assieme una mk in fiche rsp...gli serve un po' di allenamento senza ammortizzatore allo sterzo..l'ultima senza che ha usato era una 910 con ruote da 5' di circa 5 anni fa... domani sera comunque test all'elesaring...

resa1986 22-03-12 18: 20

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936043769)
Per Codogno siamo curiosi di sto esperimento col motardino ma per la successiva mettiamo assieme una mk in fiche rsp...gli serve un po' di allenamento senza ammortizzatore allo sterzo..l'ultima senza che ha usato era una 910 con ruote da 5' di circa 5 anni fa... domani sera comunque test all'elesaring...

Azz spettacolo anche test notturni...... Magari....:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47.