![]() |
sicuramente meglio il phbg, sopratutto,se punti ad un elaborazione completa del tuo motore,pero' tra filtro e collettore ti vanno 100 euri contro contro i 50 dell'sha.
|
Quote:
Non l'ho ancora carburato per che devo ancora raccapezzarmi su come interpretarlo. Ieri ho provato ad accendere la moto e mi sono reso conto che ci vorra MOLTA pazienza. |
per la regolazione su gli phbg so gia tutto visto che lavoro in officina e sono sempre a carburare gli scooter con 17,5-19 ecc quindi problemi non ce nè il problema poi è il collettore e il filtro come faccio a farcelo stare tra il carburatore e la ruota?
|
Il problema del filtro mo lo sono posto anchio.
Effettivamente non c'e' molto spazio. Credo che provero il filtro angolato polini o uno a "torta" della malossi. |
questo qui dovrebbe starci http://www.biollamotors.it/catalog/2...t-p-11761.html
|
io monto un malossi angolato ,se vai in un negozio di ricambi sul catalogo ci sono le misure 15-20 euro di spesa,se vuoi costruirtelo ,diametro 32 mm passo 1.25.
|
Quote:
Quote:
o la sgonfi...(scherzo) :rotfl::rotfl: |
Quote:
basta spostare lo spillo e cambiare il getto del max. Per esperienza personale, con le mini si può cambiare di tutto per trovare la carburazione giusta, e non è la stessa cosa. |
Io usavo un'E8 della malossi,occupa veramente poco spazio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 57. |