![]() |
ho montato anche un getto 58...candela sempre bagnata!
non ci credo!!!:smt017 so sfiduciato di brutto :smt085 mo sto pensando se potrebbe dipendere dalla marmitta...perché ho modificato quella originale, attaccando una pancia arrow al collettore (e al tubo) originale magari ai bassi scarica poco...non so... sto anche valutando un gesto estremo ahaahahahaha passare ad un altro tipo di carbu mi so rotto |
Ma tu la candela quando la guardi? Dopo che l'hai scaldata sul cavalletto o dopo aver fatto un turno in pista?
Dopo averla messa in moto l'hai "pulita" per bene facendola girare a gas pieno per qualche secondo sul cavalletto come ti avevo descritto? Su pista la moto gira o da problemi? |
Hai verificato se la lamella chiude correttamente?
|
Quote:
scusate! LA MINI NON PARTE la candela la apro per controllo così solamente "evaquo" tutto il quantitativo di benzina incombusta dentro la camera Quote:
|
Se la moto non si accende puoi anche mettere il getto più piccolo di questo mondo e troverai sempre la candela bagnata! ;)
Il problema non è il getto, è la candela o la bobina o il volano... |
Quote:
non ti far trarre in inganno dalla corrente della candela, quelle b@starde delle volte fanno vedere che danno corrente e poi non vanno, succede sopratutto con i motori un pò grassi. |
Io ho addirittura rotto volano e bobina. a Forza di centrare esattamente la distanza.
Alla fine, a forza di regolare, ho rotto tutto. Forse sono l'unico al mondo a rompere un volano dalla bobina. :) |
quindi???
come prima cosa cambio candela e controllo? azz...ma è nuova... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |