![]() |
grande sks28!!!!!!!!!!!!!!!!
l'esperienza e l'ingegno valgono tantissimo!!!!!!!!!!! proverò domani stesso!!!!!!!!!!! :idea: :idea: :idea: :idea: :china: :china: :china: :china: |
Quote:
cmq l'idea è buona bisognerebbe provare con brugole più piccole |
madocebell posso chiederti un favore???
potresti postare un paio di foto del tuo copricatena???? avevo intenzione anche io di farlo con quel tipo di lamiera!!!!! mi faresti una grandissima cortesia!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: inoltre volevo realizzare un accrocco che nn permettesse alla catena di arrotolarsi sulla ruota posteriore quando cade...sempre se è possibile, in modo da evitare qualche culata!!!!!!!!!!:nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: |
guarda purtroppo io ora sono fuori città, cmq mi sono procurato un pezzo di quella lamiera di alluminio /circa 4 mm di spessore) e l'ho semplicemente piegata, e poi ci ho fatto due fori per fissarla dove prima c'era quella di latta. per la corona ti consiglio di usare dei perni da 4 mm con la testa tonda cosi anche se la catena si sfila il rischio che si inceppi nel perno è minore
|
i perni tondi li devo attacare al telaio giusto????
scusa se ti faccio queste domande ma prima di sbagliare...meglio chiedere!!!!!!!!! grazie |
Quote:
di niente maverick :si: io l'ho imparata rubando il mestiere a ki corre :D |
no quei perni li devi sostituire a quelli che ora fisdsano la corona alla ruota
dovrebbe essere sufficente a non farti arrotolare la catena alla ruota |
ok proverò sicuramente perchè ho ancora gli originali sulla corona.
qualcuno ha già provato questo metodo??? |
Quote:
tu la chiave la metti tra la corona e la catena e poi la fai uscire? |
yes, dopo aver stretto, la sfilo ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 04. |