![]() |
Quote:
Quote:
|
Presenti anche io ed il socio Superalce105.:si:
|
la moto si è accesa... gia è un buon segno, dopo 4 mesi e mezzo!
ho preparato nastro americano e abbondante colla vinilica per tenere il tutto insieme! :lol1: verso 9.30-10 arrivo con il pennuto! :1st: |
Quote:
|
Oggi debutto col botto mega hi size...qualche cerotto e via dinuovo in pista nella mischia...e la miglior cosa....nel complesso bella giornata e bella pistata..ciao a tutti quei pazzoidi che erano con me....
|
Quote:
grande lupo x la prima volta nel pistone! Bella giornata oggi.. io continuo a migliorarmi e la moto è perfetta! proprio soddisfatto:si::si: |
Gran bella giornata oggi in quel di codogno ...... a parte il venticello fresco del mattino
Come al solito gran bella compagnia mi sono divertito:si: |
Quote:
Quote:
|
ciao a tutti quelli che mi hanno conosciuto sabato
ho mandato un messaggio a yayo che mi fara' un elenco grazie comunque x la compagnia e spero di non avervi ostacolato più di tanto !!! |
Hola ragazzi!!!! gran bella giornata ieri!!!!mi sono veramente stra-divertito sia in pista (dove finalmente ho abbattuto il muro dei 46 secondi) sia fuori per la compagnia sempre impeccabile, poi con Cortesi li di fianco avevo i crampi alla pancia dal ridere!!! un fenomeno!!! veramente bella giornata dopo 4 mesi e mezzo di pausa!!!Grazie a tutti!!!
Quote:
Grande Giako! per IL BIONDO: posta le fotoooooooooooooooooo!!!!!!!! :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |