Quote:
Originariamente inviata da Davide#21
(Messaggio 1936034900)
Gian basta che mi fate sapere cosa volete fare...per me va bene qualsiasi cosa x farmi qualche turno andando pianino (visto che nn mi ricordo neanche come si accende la moto!!!)...
Il problema che mi pongo io è solamente uno:
Ma a chignolo, come a rozzano del resto, essendo prevalentemente kartiste (:lol1:), riusciremo a girare?! Perche mi scoccerebbe nn girare un *****...
Yayo vede di farcela nello stretto, se no gli graffiamo tutta la motina nuova!!!
|
Beh...Davide tutte le volte ke siamo andati abbiamo sempre girato, certo non sono turni come a codogno ogni 5 minuti ma più o meno in una giornata 5 o 6 turni da 15-20 minuti si fanno (a rozzano l'è istes!!) e la pista merita veramente....
unica cosa....è meglio andare di sabato perchè la domenica c'è l'invasione dei kart e veramente non si gira proprio
altra cosa....portate (se andiamo lì) tutte le protezioni, scarpe comprese, altrimenti non vi fanno entrare!!!!....l'anno scorso l'unica volta ke non ho girato e stato quando mi sono dimenticato le scarpe:temporale:...però mi ha fatto il buono e i soldi non gli ho buttati:1st::1st:
Ciààà......ci aggiorniamo domani....sto anche aspettando news da Tamo67 per lo stato della pista a volpiano:smt136:smt136:smt136
|