![]() |
Oggi prima uscita per molti dopo il letargo invernale (non tanti in realtā a causa anche delle previsioni meterologiche che chiamavano pioggia invece non ce ne stata)...provato anche il circuito in configuarzione ufficiale per il Trofeo veneto e a detta di tutti va benissimo cosi anche perchč i rapporti rimangono pressochč invariati rispetto alla versione lunga ma la guidabilitā aumenta ed č lo stesso molto divertente anzi....sarā uno dei pochi circuiti che permettono traiettorie diverse e spazio suficiente per staccate e sorpassi.....veramente bello...verrā usata questa configurazione anche per la data dell 11 marzo ovviemente (data di presentazione del Trofeo Veneto UISP che sarā libera a tutti pagando la quota al gestore )
|
peccato non poter essere venuto, ma ho la mini ancora in alto mare
|
giornata come sempre stupenda e come sempre macinato giri su giri. un record le pit bike erano di piu dellr mini :smt121 . presenti 6 pit bike e una mini gp e piu o meno 5 minimoto , cmq ci siamo divertii lo stesso poki ma boni ahahah. la pista non male anche in versione mini, da pulire un po su certi punti tipo ultima curva prima di immettersi sul rettilineo . tempi presi su questa configurazione con le pit. miglior giro mio 46,8 . mentre il mio socio corse 45,5
|
Quote:
|
Bella giornata dopo 3 mesi di stop abbiamo iniziato a togliere la prima rugine....aspettiamo l'undici x provare cose nuove:sbav::sbav:
purtroppo nn abbiamo preso tempi di riferimento x noi delle mini, ma penso siano molto piu' veloci e bassi rispetto le pitt.. |
Confermo, giravate intorno ai 44 secondi
|
non avete fatto foto? :si: spero di venire l'11 marzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |