![]() |
se nn ci poniamo ambizioni che sembrano impossibili nn si raggiungeranno mai nemmeno quelle possibili!
CHE PERLA CHE PERLA!!! dai lube t aspetto sabato mattina a vignate! (ps ora chi scriverà che pirla che pirla è la scontatezza in persona..) t aspetto al varco.. d-----21! ahahah |
No Giobbe ste cose io nn le dico...:lol1:
Cmq io tifo x te...entro inizio stagione girerai in 39,0 a Codogno! Hai un altro mesetto di tempo, anche se quest'anno vedo meglio tuo fratello... Babbia ha una guida più fluida e pulita su quel wc chimico rispetto a te...:lingua: |
mhhh vdremo!
|
Quote:
|
Quote:
parla xke nn l'ha provata sto nerd di davide! :fava: |
E continuerò a parlare perche tanto nn la voglio provare!!!!:est:
Tanto so già quale sarà la mia prossima motina...:trattore: |
tanto poi la vendi dopo 1 mese e ti ripigli il solito triciclo
|
E intanto il triciclo in mano alla gente giusta dei podi li porta a casa...quel cagafumo che ti ritrovi te, l'unico podio che ha portato a casa, è stato grazie a dimitry...e se proprio vogliamo mettere i puntini sulle v, grazie all'accoppiata dimitry+motore!!!
La ciclistica era di guarnizione, come la foglia d'insalata a fianco alla bistecca....:rotfl::rotfl: |
bah io nn credo proprio che sia solo x il motore!
x quanto mi riguarda martini ed m2 son le migliori ciclistiche che io abbia guidato..e fidati che a dir questo son completamente disinteressato xkè nn mi regala nulla nessuno.. poi i gusti sn personali cmq.. inogni caso babbazzodinerchia siamo andati fuoritema.. vieni a girare o resti a casa a giocare con il mandrillo sabato mattina? |
ma giako a vignate non scivoli? che ne pensi della pista? non è troppo scivolosa?
per domenica scordati codogno che mette pioggia e neve... sabato pioggia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 30. |