![]() |
Quote:
Quote:
Se è già stato assegnato...prenderò il 65B :rotfl: |
ohhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!........................ anche il certificato medico??????????????????? costa una cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................. serve solo per i minori ho a tutti i tesserati
la tessera si puo' fare al momento dell'iscrizione o bisogna farla prima? premetto che mi sara difficile essseci alla prima. sono impossibilitato ha muovermi causa infortunio. prenoto numero 67 e 83 per mio figlio se è possibile cat. PITBIKE |
Certificato medico assolutamente si, per tutti. Il certificato di sana e robusta costituzione, quello che ti fa il medico della mutua senza nemmeno guardarti (spesso..) costa dai 25 ai 40 circa (mai capito perchè), però potresti fare quello agonistico se un motoclub ti fornisce la richiesta, come costo saremo lì (per gli junior è gratis) ma almeno ti fanno una bella visita...
|
Stavo cercando proprio questo tipo di gare con costi accettabili!! il ciupporex sicuramente sarà presente in qualche gara
|
Vieni, davvero non te ne pentirai... e se proprio vuoi il massimo del godimento trovati una cinesina aria e buttati... si prevedono scintille....
|
Volevo una Info, la tessera ASI "B1" (che ho già) è valida per queste gare?
EDIT OK TROVATO, in prima pagina, ci vuole la tessera B1, a posto!!! :si: |
io prenoto il 97:smt124:smt124:box:
|
Ci sono anche io!
Prenoto il numero 32 :lol1: ps: in serata chiamo per una delucidazione |
Scusate una informazione: se dovessi rifare la tessera Asi dove trovo le istruzioni per il rinnovo? Probabilmente ho cercato male io sul vostro sito..... Grazie a tutti
|
Resa, il modulo per l'affiliazione ASI lo trovi a questo link:
http://scarabelliracing.altervista.o...zione_2012.pdf :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43. |