![]() |
Da www.omnimoto.it
"Le prime GPO saranno pronte tra pochissime settimane e siamo riusciti a strappare la promessa alla Ohvale di farcene provare una al più presto. Interessanti i prezzi, che rimarranno comunque al di sotto dei 4.000 euro, per consentire a chiunque di divertirsi in pista senza investire cifre iperboliche." |
Quote:
|
ma non esisteva anche una martini ruota 10?
|
Si,mi pare se ne parlasse nel 2008 , un fantomatico campionato monomarca,sono riuscito a vederla dal vivo,a mio parere aveva bisogno di molto lavoro e sviluppo.
|
io appoggio in pieno questa GP0!!
anzi se qualche casa ha bisogno di un sviluppatore su pista mi faccio avanti!! avanti con le info tecniche,non fateci tirare la gola! |
Quote:
Per molti e" considerato uno dei migliori collaudatori italiani Mi Sa Che ne vedremo delle belle:si: |
Quote:
significa 3500-3800... sinceramente, questa escalation molto progressiva dei prezzi non mi piace e non mi pare un prezzo per "chiunque"...per non parlare della manutenzione... ricordo che con molti meno soldi (anche la metà) si può acquistare una moto VERA per la strada...della fine anni 90-inizio '00...che magari la domenica ci vai anche al mare. ricordo ancora che un cbr o un gsx-r (usati chiaramente, ma buoni e manco tanto vecchi) già preparati da pista costano nè più nè meno di queste cifre qua...la differenza starebbe solo nella manutenzione, naturalmente più costosa nelle 1:1...tuttavia, se l'operazione GP0 avesse successo, credo che non dovremo aspettare tanto per vedere salire i prezzi dei pezzi di ricambio. ribadisco, comunque, che da vedersi è stupenda |
Quote:
tralasciando costi di manutenzione e pezzi di ricambio questa moto la puoi portare in macchina ed andare a girare nelle piste da mini o pit pagando dalle 20 e alle 30 euro una moto vera invece devi avere una macchina con gancio traino ed un carrello per portarle in giro e girare con una moto grande non ti costa 30 euro ma molto ma molto di piu. a monza mi pare che i costi fossero intorno alle 150 euro al giorno |
sicuramente un bel mezzo con delle belle caratteristiche,i prezzi son pure interessanti, anche se a parere personale io queste vie di mezzo non le considero,( non tanto per le caratteristiche, perche' qualiasi mezzo a due ruote costruito per le competizioni e sempre fantastico da guidare) quanto per il trasporto, in minimoto la carichi in auto e via, qui ci vuole minimo un fiorino e non tutti possono permetterselo ai tempi d'oggi.
|
Quote:
penso proprio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 20. |