![]() |
Poi alla fine dove gli hai trovati?
Comunque ragazzi, tornando in topic, ho un problema: Lo spinotto non vuole uscire dall'occhio di biella, ho martellato tanto ma è uscito di pochissimo. Che fare?? P.S. l'ho già immerso abbondandemente nell'olio. |
Allora di solito io ho notato che mi esce solo da una parte e non da tutte e due,o meglio da una parte esce mooolto piu facil
ente rispetto all'altra,cmq scalda la superficie in quesrocaso il phon(anche quello per capelli dovrebbe bastare) puntalo per dentro al pistone e in teoria dovrebbe uscire... Alla fine dopo aver girato un pomeriggio in un negozio di uno che aggiusta motorini,tra l'altro per caso nei rimasugli di motori smontati... Quando si sul dire gULO... |
se nn esce, martella pure con viulenza, tanto quel pistone è da buttare ergo appoggia il mantello e nn avere timore.... se no ti puoi mettere a ravanare col dremel... fai in modo da troncare il supporto dello spinotto e vedrai che viene via tutto... tanto li albero a parte è tutto da buttare...
|
Infatti sto pensando proprio di dremellare tutto :D vabbè domani pomeriggio compiti permettendo cerco di levare quel dannato pistone, richiudo il blocco e lo incarto in attesa di un nuovo cilindro.... Se qualcuno ne ha uno in più si faccia avanti con le proposte...
|
a si non mi ricordavo fosse da buttare...ahahahhaha si si vai di martello e dremel...occhioa non toccare la biella però....
|
e pensare che il motore era ottimo.....la prossima volta mettici l'olio e l'acqua.....:rotfl::rotfl::rotfl:
|
Ahuahuahuahauhauahauhahah non ricordarmelo :lol1:
Comunque ragazzi ecco le foto del 40cc malossi, a me non sembra malvagio, per 60 euro spedito poi! che dite? http://imageshack.us/g/31/dscn5230y.jpg/ |
A vedere dalle foto sembra buono... anche se per valutare un cilindro bisognerebbe averlo in mano...
Ma il pistone è compreso? Inoltre leggevo piu su dove dicevi dello spinotto che non si toglie... non martellare assolutamente! pazzo! pieghi la biella! Basta farsi un estrattore, un pezzo di tubo (diam. 14 interno) e una barretta filettata da 5mm piu 2 dadi e rondelle, non c'è da saldare niente! |
Si il pistone è compreso, ma mi hai messo addosso una paura non indifferente! Io ho appoggiato il pistone sul tavolo, un ragazzo mi manteneva l'albero e io martellavo...!! Ho piegato tutto?
|
Se hai appoggiato il pistone già meglio... io il martello non lo userei comunque...
Domani vedo se riesco ti faccio una foto dell'estrattore (artigianalissimo..) per spinotto, è semplicissimo da realizzare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |