Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

bibi 23-07-10 10: 29

manca classifica aggiornata licenziati

Pasty 23-07-10 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1177443)
manca classifica aggiornata licenziati

Guarda che è aggiornata:si:

bibi 23-07-10 10: 47

io la classifica licenziati non la vedo aggiornata le altre si

fily68 23-07-10 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1177411)
Ciao bella gente.. mi piace la classifica.. Fily conserva la medaglia di legno..sandrino terzo ha tutto il VR ai polpacci.. io dalla 14^ vado alla 12^ facendo anche lì trenino-tappo con dietro tutti a un punto o giù di lì (:asd:).. il Dany perde solo 2 posizioni fermandosi al 6° con ottime possibilità di risalita.. proseguite voi i commenti.. siete troppiiiiiiiii >>>> :nospam:

:temporale::temporale::temporale::temporale:

Tucatucacincilla 23-07-10 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1177457)

we mister crocodile medaglia di legno! le risposte con solo le faccine sono considerate spam!!! :mitra:
dopo il papero prende provvedimenti :ban: :rotfl:

la prossima gara sarò ancora l'unico porta bandiera del team... :1st:
non so se ridere o piangere...

minigiò 23-07-10 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1177457)

Sì Fily.. te il legno l'hai preso anche nei denti domenica.. :lingua: :lingua: :lingua: :asd:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1177459)
la prossima gara sarò ancora l'unico porta bandiera del team... :1st:
non so se ridere o piangere...

Tuca.. dai porta la bandiera in gara.. infilata nella gobba.. così sarà + chiaro x tutti.. :lol1: ..non mollare il nihjiiiiiiiiiiiiiiii >>>>>> :rotfl:

Tucatucacincilla 23-07-10 11: 11

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1177461)
Tuca.. dai porta la bandiera in gara.. infilata nella gobba.. così sarà + chiaro x tutti.. :lol1: ..non mollare il nihjiiiiiiiiiiiiiiii >>>>>> :rotfl:

si se non si dimentica ancora la tuta a casa se no lo mollo ancora in stazione! :rotfl:

in gara lo tallonavo da moooooooolto vicino, soprattutto nelle 2 staccate della curva prima del traguardo e quella in fondo al rettilineo lungo, talmente vicino che rischiavo di centrarlo ad ogni giro!

aster76 23-07-10 11: 13

si si, fily la medaglia di legno..... io invece un legno me lo sono beccato sabato sera sul baule della macchina.... vento di merd@!!!

minigiò 23-07-10 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1177475)
si se non si dimentica ancora la tuta a casa se no lo mollo ancora in stazione! :rotfl:

in gara lo tallonavo da moooooooolto vicino, soprattutto nelle 2 staccate della curva prima del traguardo e quella in fondo al rettilineo lungo, talmente vicino che rischiavo di centrarlo ad ogni giro!

Tuca.. prova a lavorare su questo dettaglio..(:asd:) .."due staccate x una curva".. forse se elimini una staccata qualcosa rosichi.. :lol1: :moto: .......il nihji è vicinooooooo.. passaloooooooooooooooooooo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tucatucacincilla 23-07-10 12: 05

ma no gio! le 2 staccate importanti! quella della curva prima del traguardo e quella della curva in fondo al rettilineo lungo! :doh:

sono 2!!!! ho tralasciato una parola che effettivamente cambia completamente il senso...

sei un azzeccagarbugli!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 12.