![]() |
Chiusa! Sia il cancelletto di accesso pista che il cancello del parcheggio...
C'è un cartello con scritto proprietà privata e il numero del custode. |
Quote:
purtroppo gira voce che dovranno ristrutturare tutto quindi ................... una pista in meno :doh: |
Una pista in meno momentaniamente xk da come ho capito parlando con il proprietario una pista a greelland rimarrà..
Dice che nella zona Greelland la rifarà non o li o in un altro terreno! Speriamo... |
Quote:
me l'avrà detto un miliardo di volte che era in trattativa per un altro appezzamento di terreno maaaaaaa |
La cosa che mi dispiace è che ora tanti papà che portavano i bimbi a girare per la prima volta con le cinesi non sapranno più dove andare e dubito che tanti si facciano 100km per arrivate a codogno e girare con una cina aria sperando che parta. quindi addio anche a tanti futri campioncini. Poi alla fine era un postaccio ma molti di noi hanno iniziato da li!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Era un destino segnato no? In ogni caso se qualcuno vuole far girare bambini con le cinesine provi a contattarmi, forse un piccolo aiuto riesco a darlo..
|
sara ma a me un po piaceva.....speriamo riapra migliorando la situazione, ma ci credo poco
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 09. |