Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista solaro (http://www.minimotovrforum.it/piste/77821-pista-solaro.html)

MTrevi 09-10-11 20: 18

Chiusa! Sia il cancelletto di accesso pista che il cancello del parcheggio...
C'è un cartello con scritto proprietà privata e il numero del custode.

idrolele 09-10-11 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1353885)
Chiusa! Sia il cancelletto di accesso pista che il cancello del parcheggio...
C'è un cartello con scritto proprietà privata e il numero del custode.

eh eh..... è una vita che si sà che quella pista è ABUSIVA ma tutti facevamo finta di niente....

purtroppo gira voce che dovranno ristrutturare tutto quindi ...................
una pista in meno :doh:

MTrevi 09-10-11 20: 26

Una pista in meno momentaniamente xk da come ho capito parlando con il proprietario una pista a greelland rimarrà..
Dice che nella zona Greelland la rifarà non o li o in un altro terreno!
Speriamo...

idrolele 09-10-11 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1353888)
Una pista in meno momentaniamente xk da come ho capito parlando con il proprietario una pista a greelland rimarrà..
Dice che nella zona Greelland la rifarà non o li o in un altro terreno!
Speriamo...

ragazzi.....quello che veniva lì a riscuotere i 10€ era il proprietario abusivo.....
me l'avrà detto un miliardo di volte che era in trattativa per un altro appezzamento di terreno maaaaaaa

revolver147 10-10-11 10: 25

La cosa che mi dispiace è che ora tanti papà che portavano i bimbi a girare per la prima volta con le cinesi non sapranno più dove andare e dubito che tanti si facciano 100km per arrivate a codogno e girare con una cina aria sperando che parta. quindi addio anche a tanti futri campioncini. Poi alla fine era un postaccio ma molti di noi hanno iniziato da li!

aster76 10-10-11 11: 22

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1353889)
ragazzi.....quello che veniva lì a riscuotere i 10€ era il proprietario abusivo.....
me l'avrà detto un miliardo di volte che era in trattativa per un altro appezzamento di terreno maaaaaaa

dubito fortemente!!

Luca's father 10-10-11 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1354034)
La cosa che mi dispiace è che ora tanti papà che portavano i bimbi a girare per la prima volta con le cinesi non sapranno più dove andare e dubito che tanti si facciano 100km per arrivate a codogno e girare con una cina aria sperando che parta. quindi addio anche a tanti futri campioncini. Poi alla fine era un postaccio ma molti di noi hanno iniziato da li!

guarda che ci sono mille posti dove portare i figli ad imparare bene, a monza in viale delle industrie c'è una pista ovale dove ha imparato Luca e ogni sabato eravamo li prima noi.:si:

Tucatucacincilla 10-10-11 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1354034)

Già... era comoda per molti, anche io ho "esordito" li, con la cina ad aria... peccato!

tereleo 11-10-11 08: 53

Era un destino segnato no? In ogni caso se qualcuno vuole far girare bambini con le cinesine provi a contattarmi, forse un piccolo aiuto riesco a darlo..

crisgas 11-10-11 12: 34

sara ma a me un po piaceva.....speriamo riapra migliorando la situazione, ma ci credo poco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 09.