Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Nuovo motore con GT scooter (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/73110-nuovo-motore-gt-scooter.html)

prontolino 17-12-09 18: 08

:( purtroppo al momento con il lavoro che non ho e con le spese "natalizie" che incombono, non posso permettermi di fare grosse spese
Comunque, se riesco a vendere qualcosa delle cose che ho e quindi a trovare qualche soldino extra, penso che mi butto anche io in questa avventura.
Ho già fantasticato che il telaio e alcuni pezzi dove montarlo ce l'ho (C1) e quindi alla ine sono curioso di vedere che salta fuori.

Io_N-Bello 17-12-09 18: 36

qualcuno il cilindro lo prende da un meccanico,
di quelli magari grippati,
ni dai una lucidata e metti un pistone nuovo e via.
per la flangetta è un pezzo di allumino,
anche a dremel la sagomi per bene.
Dai dai che te hai ottime capacità per fare un buon motore.

bcmteam 17-12-09 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1055759)
qualcuno il cilindro lo prende da un meccanico,
di quelli magari grippati,
ni dai una lucidata e metti un pistone nuovo e via.
per la flangetta è un pezzo di allumino,
anche a dremel la sagomi per bene.
Dai dai che te hai ottime capacità per fare un buon motore.

Se continua così sarà difficile trovare un bb, siamo in tanti e saremo sempre di più! Mi sto rendendo conto che chi ha iniziato a scooterizzarsi non ne può fare a meno, diventa una fissazione!!

Io_N-Bello 17-12-09 18: 51

e certo,
chiunque sia appassionato di motori non può non farsi affascianre da tale trasformazione.
Le prestazioni poi aumentano in modo molto consistente

bcmteam 17-12-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1055774)
e certo,
chiunque sia appassionato di motori non può non farsi affascianre da tale trasformazione.
Le prestazioni poi aumentano in modo molto consistente

non solo, ma ci sono delle cose ancora da mettere a punto, chissà a cosa arriveranno tra qualche tempo.
oltretutto nel regolamento fatto e condiviso ho messo delle limitazioni ai carter, vietando riporti per allargare ulterirmente i travasi.

prontolino 17-12-09 22: 15

Hai ragione sulla "facilita" e sopratutto sul fatto che sia economico.... solo che a me manca del tutto un motore ad aria....
le mie mini montano motori a liquido.... equindi per iniziare devo comunque trovare un motoraccio ad aria da smembrare.

ma prima o poi arrivo anche io... ahahah

Io_N-Bello 18-12-09 01: 03

Quote:

Originariamente inviata da prontolino (Messaggio 1055979)
Hai ragione sulla "facilita" e sopratutto sul fatto che sia economico.... solo che a me manca del tutto un motore ad aria....
le mie mini montano motori a liquido.... equindi per iniziare devo comunque trovare un motoraccio ad aria da smembrare.

ma prima o poi arrivo anche io... ahahah

puoi iniziare con poco,
parliamone su msn qualcosa per te si rimedia

AngiolettoNero 18-12-09 09: 03

Io ho molti ricqambi per minimoto ad aria... tra i quali, sicuramente, roba per ricostruire un motore completo.
Se vuoi ti spedisco tutto a GRATIS con la clausola, che a lavoro finito, me lo rispedisci e ti pago solo il materiale. :P ehehehe

prontolino 18-12-09 10: 47

caspita..... quante offerte!!!!
INB, ci si becca su msn ;)

Io_N-Bello 18-12-09 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1055909)
non solo, ma ci sono delle cose ancora da mettere a punto, chissà a cosa arriveranno tra qualche tempo.
oltretutto nel regolamento fatto e condiviso ho messo delle limitazioni ai carter, vietando riporti per allargare ulterirmente i travasi.

che ne dici di fare un tread della stagione 2010 con riportato anche il regolamento e le tappe?

Quote:

Originariamente inviata da prontolino (Messaggio 1056150)
caspita..... quante offerte!!!!
INB, ci si becca su msn ;)

uno come te deve essere "IN".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57.