Quote:
Originariamente inviata da minigiò
(Messaggio 925215)
La classifica..?? :asd: ..sì x il momento sono sicuramente in testa alla class rotture.. ma sulla mia cinesina continuo a crederci.. e vorrei portarla almeno fino a fine stagione.. Motivo in + anche per correre ancora in questa categoria.. che pensavo di lasciare! Ora invece diventa divertente giocare alla rimonta.. :rotfl:
|
Rimonterai presto con me sono un :trattore:, forse meno con Giammario (mio amico, 49 Banshee) xè corre da + tempo... ma lo prenderò prima o poi :doh: :smt010
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
(Messaggio 925215)
La corona 74 a me non batte a terra in piega.. ma il mio forcellone è un po' modificato e non so se dipende da quello.. Cmq se giravi con una 68 prova prima la 70 e la 72. Generalmente il 74 non serve con piloti del nostro peso. Il mio 40cc era molto sbilanciato sugli alti e andava spontanamente parecchio in fuorigiri.. Il 74 mi aiutava molto in uscita curva, mentre l'allungo in fuorigiri mi portava a fine dritti senza perdere troppo in velocità.. Però così ho collezionato molte rotture.. (rulliere soprattutto).. Non mi sento di proporla come valida scelta.. salvo cambiare di frequente biella, gabbia rulli e pistoni. Col 46cc invece tutto diverso, i bassi ora ci sono e le corone da 70 in giù.. ma la 70 va bene quasi ovunque!
:bye:
|
Infatti prenderò anche io una 70 x la prox gara.. :smt154 poi si vedrà che montare... il mio motore è abb bilanciato, solo che dalle curve lente con la 68 faticava... una 70 era l'ideale!
Se vedemo tutti il 31 :bye:
|