Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

Wheeling#69 06-05-09 14: 38

Nooo stasera non posso.
A breve riprenderò probabilmente il lunedì con curno, perchè l'orario si addice di più ad un vecchietto come me :rotfl:

Alex76 06-05-09 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 925215)
La classifica..?? :asd: ..sì x il momento sono sicuramente in testa alla class rotture.. ma sulla mia cinesina continuo a crederci.. e vorrei portarla almeno fino a fine stagione.. Motivo in + anche per correre ancora in questa categoria.. che pensavo di lasciare! Ora invece diventa divertente giocare alla rimonta.. :rotfl:

Rimonterai presto con me sono un :trattore:, forse meno con Giammario (mio amico, 49 Banshee) xè corre da + tempo... ma lo prenderò prima o poi :doh: :smt010

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 925215)
La corona 74 a me non batte a terra in piega.. ma il mio forcellone è un po' modificato e non so se dipende da quello.. Cmq se giravi con una 68 prova prima la 70 e la 72. Generalmente il 74 non serve con piloti del nostro peso. Il mio 40cc era molto sbilanciato sugli alti e andava spontanamente parecchio in fuorigiri.. Il 74 mi aiutava molto in uscita curva, mentre l'allungo in fuorigiri mi portava a fine dritti senza perdere troppo in velocità.. Però così ho collezionato molte rotture.. (rulliere soprattutto).. Non mi sento di proporla come valida scelta.. salvo cambiare di frequente biella, gabbia rulli e pistoni. Col 46cc invece tutto diverso, i bassi ora ci sono e le corone da 70 in giù.. ma la 70 va bene quasi ovunque!
:bye:

Infatti prenderò anche io una 70 x la prox gara.. :smt154 poi si vedrà che montare... il mio motore è abb bilanciato, solo che dalle curve lente con la 68 faticava... una 70 era l'ideale!

Se vedemo tutti il 31 :bye:

miki77 07-05-09 00: 06

HO UN VIDEO DELLE 50 CC poi vi metto anche uno delle pitbike e delle 40cc probabilmente avro' anche uno dei bimbi

Wheeling#69 07-05-09 08: 48

Grande Miki, se mi dai il permesso lo integrerei anche sul nostro sito wlb così che rimane nell'area della gara di treviglo.

Per chi volesse delle foto professionali in alta definizione può vedere sul sito del fotografo che era in pista www.mariobiffi.it

mattiasco 07-05-09 09: 59

azz non postate piu' mi sento triste a vedere ste cose...
all'inizio bagarre tra markosly e yayo...
alla prossima DEVO esserci!!!!
ma il commentatore??? ad Antegnate non c'era!!

dossfenner 07-05-09 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 925768)
azz non postate piu' mi sento triste a vedere ste cose...
all'inizio bagarre tra markosly e yayo...
alla prossima DEVO esserci!!!!
ma il commentatore??? ad Antegnate non c'era!!

questa è la penitenza dei pirati wlb staff dei BUCANIERI delle due ruote che hanno partecipato alla corsaaaaa:si::si::sbav::sbav::lingua::lingua::ling ua: :smt136:smt136 ciaux TI ASPETTIAMO alla prossima:si::si::si::1st::moto:il commentatore c'era anche ad antegnate ma causa mancanza nostro direttore gara non è riuscito a fare il commento

dm46 07-05-09 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 925685)
HO UN VIDEO DELLE 50 CC poi vi metto anche uno delle pitbike e delle 40cc probabilmente avro' anche uno dei bimbi

Video You Tube

complimenti miki bel video

jaco 07-05-09 13: 11

bella miki.... bel video......

marioducati 07-05-09 23: 00

:smt124:smt124Ciao RAga trovate tutte lefoto della gara di Treviglio sul mio sito www.mariobiffi.it un ringraziamento particolare a tutto il team WLB............
info@mariobiffi.it

miki77 08-05-09 00: 24

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 925737)
Grande Miki, se mi dai il permesso lo integrerei anche sul nostro sito wlb così che rimane nell'area della gara di treviglo.

Per chi volesse delle foto professionali in alta definizione può vedere sul sito del fotografo che era in pista www.mariobiffi.it

certo che puoi anzi beccati anche le 40 cc e le pitt peccato che e' finita la batteria e non ha potuto registrare la seconda gara un ringraziamento al cameraman sciur annibale spero che mi passi anche quello dei bimbi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23.