Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

daddi80 04-05-09 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da cesare49 (Messaggio 923125)
io non ha capito ancora che è successo:lol1::lol1::lol1:

Cesare cosa è successo non lo so, so solo che so tutti missili!!!!

Io mi impicco per girare in 32 loro con tranquillità in 28!!!

Ma la prossima gara ve piombo le moto di nascosto come si faceva sulle vespette!!!!! =)

Bravi comunque tutti, in queste tre gare ho visto bei piloti e molto fair play!!!

Alla prossima!!!

sergio#27 14-05-09 11: 53

Siamo vicini alla 4° gara al free time village del trofeo io già sono pronto voi???

Moto nel dna 17-05-09 21: 16

bella giornata! la 1° gara che finisco quest anno! risolto il problema frizioni! hahahahahaha

giacomellituning.it 17-05-09 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 932405)
bella giornata! la 1° gara che finisco quest anno! risolto il problema frizioni! hahahahahaha

grande...sai che sono molto felice di questa cosa?? ma sappiamo nulla dei risulati?? il MATTO cosa ha combinato?

Moto nel dna 18-05-09 01: 59

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 932521)
grande...sai che sono molto felice di questa cosa?? ma sappiamo nulla dei risulati?? il MATTO cosa ha combinato?

grazie, al " matto " oggi è andata benissimo! :asd: so partito male io hahahahah
io voglio ringraziare RM MINIMOTO (Ranucci) che nonostante i problemi avuti, è riuscito a tirarmi fuori un motore super competitivo!
mi ha fatto un motore il sabato notte! CARTER CINESI, collettore e marmitta CINESE!!! che spada! :asd:
e sopratutto i suoi consigli sono sempre d oro! :D
oggi mi sono accontentato... la prossima spero anzi voglio fare meglio, anche se sarà difficile!
Grazie Ma'!

jourdan975 18-05-09 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 932521)

se per matto ti riferisci ad Alain :rotfl::rotfl: lui primo,secondo io e terzo il mitico carletto (manometro) :rotfl:

rm minimoto 19-05-09 08: 00

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 932548)
grazie, al " matto " oggi è andata benissimo! :asd: so partito male io hahahahah
io voglio ringraziare RM MINIMOTO (Ranucci) che nonostante i problemi avuti, è riuscito a tirarmi fuori un motore super competitivo!
mi ha fatto un motore il sabato notte! CARTER CINESI, collettore e marmitta CINESE!!! che spada! :asd:
e sopratutto i suoi consigli sono sempre d oro! :D
oggi mi sono accontentato... la prossima spero anzi voglio fare meglio, anche se sarà difficile!
Grazie Ma'!

ti ringrazio :si:
lo sai quando c' e' la passione e le conoscenze si ottengono risultati .
ora il motore c'e' e si e' visto adesso sta a te riprendere il tuo passo .
io invece vorrei ringraziare marco passarelli , un pilota che da sempre il 110% in tutto .
sicurmente il miglior pilota/collaudatore che conosco .

doddo75 19-05-09 18: 08

bellissime gare, un complimento a carlo che zitto zitto mocio mocio stampa pole ma in gara cade e fa una rimonta da paura finendo terzo....rigrazia zio .... non me lo aspettavo...
il solito alain e complimentoni a jourdan che chiude 2°
finalmente moto nel dna ha trovato le briglie giuste al cavallo e finisce quarto

jourdan975 20-05-09 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 933738)

grazie amico spero di potermi ripetere ancora,ci mettero' il massimo impegno,anche perchè per vari problemi che sai in classifica sono molto indietro :si:

Moto nel dna 20-05-09 10: 45

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 933738)
bellissime gare, un complimento a carlo che zitto zitto mocio mocio stampa pole ma in gara cade e fa una rimonta da paura finendo terzo....rigrazia zio .... non me lo aspettavo...
finalmente moto nel dna ha trovato le briglie giuste al cavallo e finisce quarto

èh si puoi dirlo forte! :asd:

peccato ch ero distrutto all ultimo giro, ho aperto il portone a carletto, sarà per la prossima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29.