![]() |
Quote:
Io mi impicco per girare in 32 loro con tranquillità in 28!!! Ma la prossima gara ve piombo le moto di nascosto come si faceva sulle vespette!!!!! =) Bravi comunque tutti, in queste tre gare ho visto bei piloti e molto fair play!!! Alla prossima!!! |
Siamo vicini alla 4° gara al free time village del trofeo io già sono pronto voi???
|
bella giornata! la 1° gara che finisco quest anno! risolto il problema frizioni! hahahahahaha
|
Quote:
|
Quote:
io voglio ringraziare RM MINIMOTO (Ranucci) che nonostante i problemi avuti, è riuscito a tirarmi fuori un motore super competitivo! mi ha fatto un motore il sabato notte! CARTER CINESI, collettore e marmitta CINESE!!! che spada! :asd: e sopratutto i suoi consigli sono sempre d oro! :D oggi mi sono accontentato... la prossima spero anzi voglio fare meglio, anche se sarà difficile! Grazie Ma'! |
Quote:
|
Quote:
lo sai quando c' e' la passione e le conoscenze si ottengono risultati . ora il motore c'e' e si e' visto adesso sta a te riprendere il tuo passo . io invece vorrei ringraziare marco passarelli , un pilota che da sempre il 110% in tutto . sicurmente il miglior pilota/collaudatore che conosco . |
bellissime gare, un complimento a carlo che zitto zitto mocio mocio stampa pole ma in gara cade e fa una rimonta da paura finendo terzo....rigrazia zio .... non me lo aspettavo...
il solito alain e complimentoni a jourdan che chiude 2° finalmente moto nel dna ha trovato le briglie giuste al cavallo e finisce quarto |
Quote:
|
Quote:
peccato ch ero distrutto all ultimo giro, ho aperto il portone a carletto, sarà per la prossima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29. |