![]() |
ehm scusate se mi intrometto con un discorso che non centra niente con la vostra discussione....per quanto riguarda il trofeo...le cina liquido e le italiane alla fine corrono nella stessa categoria o no??? perchè ho due moto e se le categorie sono separate vorrei esagerare e partecipare in entrambe....no me basta maiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt139
per quanto riguarda la discussione...io spero che si risolva tutto presto, le volte che sono venuto a torre ho trovato un clima davvero bello e mi piacerebbe tanto che rimanesse così.;) |
Quote:
|
Quote:
|
per non alimentare ancora discussioni inutili, quello che ho da dire lo comunicherò al diretto interessato di persona, non attraverso forum, come invece è stato fatto da chi ora fà la parte della vittima...nel caso però dovessi trovare qualche altra acidità fra le righe indirizzate ai miei amici o a me, il mio pensiero e soprattutto quello che ho dire verrà esposto qui.
Preciso che non ho scritto con caretteri enormi, colorati o con tono autoritario da capo supremo e sarebbe bene che si smettesse di comportarsi come bambini. Il forum è uno strumento di comunicazione molto potente, e negli ultimi mesi da qualcuno è stato usato per screditare e/o minacciare, e i soggetti di queste attenzioni hanno sempre risposto 'sulla difensiva' oppure hanno evitato di rispondere per evitare di inquinare ulteriormente il forum. Dopo questa precisazione, volevo invitare tutti quelli che si troveranno in pista, in primis chicco (è un mucchio di tempo che non si corre insieme!) mattia bara ferra carlo mikele giro, sarebbe bello pure massi, e tutti quanti quelli che ho dimenticato, o mi conoscono, o vogliono semplicemente avere il piacere di correre, per un pò di sane scarenate in pista, per dimostrare che la passione per questo sport non ha prezzo! |
Quote:
|
Dai Max devi esserci perchè domenica devi spiegare a me e Toyo come funzionano un pò di cosette sulla bestia che ci hai messo sotto il c**o:si::si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Patta non e' che sono la banca centrale a disposizione di mia volonta' e di mia iniziativa privata metto numero 01 premio
Se poi qualche altro volonteroso vuol partecipare con qualcos'altro fara' felice anche altre persone. pertanto visto che le mini sono in maggioranza penso che venga assegnato a tale categoria o magari fare una eliminatoria tra mini e pit e fare lultima garetta tra le due categorie tra i piloti piu' forti pensateci scrivete qualche consiglio ed informate anche la direzione circuito Cordialmente Giorgio Grotto scusate mi piacerebbe anche sapere quanti partecipanti ci possano essere domenica |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51. |