Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

ronin74 12-02-09 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da Steno (Messaggio 634261)
vieni a fare il tifo per mia moglie dato che penso sia l'unica donna come l'anno scorso!!!!:si:

E no c'è anche il Locy!:lingua::lingua:

ronin74 12-02-09 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 868947)
Rispolvero questo post senza aprirne inutilmente altri.....si sà qualcosa se verrà fatta la gara a Conscio quest'anno?

Allora parlando con Oscar si pensava di non fare nulla visto che ci sono vari trofei in giro e probabilmente chi ci va, magari, rinuncia a venire a conscio,ma questo non spetta a noi deciderlo, è un semplice ragionamento.Onestamente è un peccato non organizzare quello che per 3 anni è andato migliorandosi sino a diventare una tappa di molti amatori di minimoto,ma organizzare a conscio impegna molto, anche perchè nel parcheggio ci è concesso entrare solo per un'ora e mezza per provare la pista e poi tutto il resto. Aggiungo che i ragazzi di conscio sono bravi organizzatori per quello che riguarda tutto quello che gira attorno al circuito e quindi se partecipano poche mini.....A voi stà dare un supporto: la volete o no sta gara?:moto::moto::moto:

Fast Tommy Go 12-02-09 21: 38

Senza ombra di dubbio è una delle gare paesane più belle perchè è cresciuta con gli anni ed anche se il tempo è stato poco per organizzare all'interno del parcheggio ne è risultata sempre una manifestazione all'altezza.
Sopratutto è un bel ritrovo per tutti gli amatori quindi dico......Avanti dai facciamola||

fianfian-flo 12-02-09 22: 31

Ovvio che si, anche se so che chi si fa il mazzo son sempre i soliti e c'e' tanto laovor, ma conscio resta una tra le gare amatoriali piu' belle, visto come e' organizzata, tante gare, cosi si corre tutti e sempre, categorie ben fatte, e premi a tutti.

matrixgab 13-02-09 08: 42

Conscio per me ha un sapore particolare... è stata la mia prima gara in minimoto, è stato dove ho conosciuto la maggiorparte di tutti voi, per me Conscio è qualcosa di molto particolare.

ADA 13-02-09 10: 45

cosa dire, la gara di conscio è sempre la migliore, sarebbe un vero dispiacere se quest'anno non venisse fatta!
secondo me pur essendoci tanti trofei a cui molti piloti partecipano, ci saranno comunque tanti piloti che partciperanno a questa gara proprio grazie alla sua organizzazione perfetta, visto che tutti dal primo all'ultimo si son sempre divertiti.
speriamo ben!

ronin74 13-02-09 22: 26

Domenica parlo con Oscar e vediamo di contattare chi di dovere! Il disegno della pista è già in fase di finitura un bel ovale!:lol1: Scherzi a parte quello che intendevo è che visto l'impegno dobbiamo essere almeno 10 mni per categoria per dare un po di soddisfazione e spettacolo a chi lavora per preparare e a chi viene a vedere. E come sempre divertimento a mille per noi che vi partecipiamo. Speriamo.....:inferno:

locy 13-02-09 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 870225)
Domenica parlo con Oscar e vediamo di contattare chi di dovere! Il disegno della pista è già in fase di finitura un bel ovale!:lol1: Scherzi a parte quello che intendevo è che visto l'impegno dobbiamo essere almeno 10 mni per categoria per dare un po di soddisfazione e spettacolo a chi lavora per preparare e a chi viene a vedere. E come sempre divertimento a mille per noi che vi partecipiamo. Speriamo.....:inferno:

:si::si:IO PERSONALMENTE SALTEREI UNA GARA DEL TROFEO PER PARTECIPARE A QUELLA DI CONSCIO , LA GARA SECONDO IL MIO MODESTO PARERE ORGANIZZATA MEGLIO .
A CONSCIO HO FATTO LA MIA PRIMA GARA DI MINI, LA SENTO COME LA GARA DI CASA . :moto::moto::moto::moto:

locy 13-02-09 22: 41

P.s e poi non potete non farla , io ho una sfida in corso !

Fast Tommy Go 13-02-09 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 870225)

In ogni caso 10 mini per cat. saltano sempre fuori perchè Conscio è Conscio.
Consiglio per aver maggiori sicurezze in termini di presenze una data al di fuori di Torre e Gruaro e potrebbe essere comunque tutto il mese di Aprile che avevo già tenuto conto e quindi tenuto libero dalle date del trofeo nord est.
Mi sembra che sia sempre stata fatta ad Aprile!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.