![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Senza ombra di dubbio è una delle gare paesane più belle perchè è cresciuta con gli anni ed anche se il tempo è stato poco per organizzare all'interno del parcheggio ne è risultata sempre una manifestazione all'altezza.
Sopratutto è un bel ritrovo per tutti gli amatori quindi dico......Avanti dai facciamola|| |
Ovvio che si, anche se so che chi si fa il mazzo son sempre i soliti e c'e' tanto laovor, ma conscio resta una tra le gare amatoriali piu' belle, visto come e' organizzata, tante gare, cosi si corre tutti e sempre, categorie ben fatte, e premi a tutti.
|
Conscio per me ha un sapore particolare... è stata la mia prima gara in minimoto, è stato dove ho conosciuto la maggiorparte di tutti voi, per me Conscio è qualcosa di molto particolare.
|
cosa dire, la gara di conscio è sempre la migliore, sarebbe un vero dispiacere se quest'anno non venisse fatta!
secondo me pur essendoci tanti trofei a cui molti piloti partecipano, ci saranno comunque tanti piloti che partciperanno a questa gara proprio grazie alla sua organizzazione perfetta, visto che tutti dal primo all'ultimo si son sempre divertiti. speriamo ben! |
Domenica parlo con Oscar e vediamo di contattare chi di dovere! Il disegno della pista è già in fase di finitura un bel ovale!:lol1: Scherzi a parte quello che intendevo è che visto l'impegno dobbiamo essere almeno 10 mni per categoria per dare un po di soddisfazione e spettacolo a chi lavora per preparare e a chi viene a vedere. E come sempre divertimento a mille per noi che vi partecipiamo. Speriamo.....:inferno:
|
Quote:
A CONSCIO HO FATTO LA MIA PRIMA GARA DI MINI, LA SENTO COME LA GARA DI CASA . :moto::moto::moto::moto: |
P.s e poi non potete non farla , io ho una sfida in corso !
|
Quote:
Consiglio per aver maggiori sicurezze in termini di presenze una data al di fuori di Torre e Gruaro e potrebbe essere comunque tutto il mese di Aprile che avevo già tenuto conto e quindi tenuto libero dalle date del trofeo nord est. Mi sembra che sia sempre stata fatta ad Aprile! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |