Quote:
Originariamente inviata da La Sapienza
(Messaggio 667754)
scusa ma chi è questo?? io so + o meno dei record piste in italia, non credo che forlani o lunini siano andati a correre a porto xke si stanno allenandox l'italiano... e non ha vinto con uno di 13 anni con la moto non sua con un motore che provava x la prima volta, che a detrta di tutti è troppo potente ed impossibile da guidare,?:smt132 mi sa che qua o te ti sbagli a leggere, oppure chi dichiara quste cose le spara davvero grosse...
un grande complimento ai due ragazzi che hanno vinto, marco14 e mikele, veramente bravi, umili ein gamba!!!:smt136
|
purtroppo non ho sbagliato.....c'e' qualcuno che le spara talmente grosse che gli cadono in testa, e se il suo odore prima non era dei migliori, figurati com'è dopo che gli son atterrate sulla nuca!! :smt146
comunque se la tua sete di sapere è tanta, si possono trovare le sparate 'meno peggio' di sto tizio nella sezione spam world..la discussione l'ho aperta io,quindi la trovi subito.
Quindi ti consiglio: vai, leggi, apprendi e se l'intelletto ti accompagna riuscirai a capire chi dichiara quste cose
|