![]() |
ciao denny,
ero vicino al ingresso con una dm gialla,e mio fratello una china verde e nera ho girato molto poco, avevo la pompa dell'acqua che perdeva cazzarolla, non puoi capire che nervi e vedere tutti voi che giravate..... e tu invece? |
Quote:
Lupro noi eravamo a sinistra dell ingresso..perņ Dm gialle non me ne rikordo:confused: |
ehi ehi ehi c'ero pure io ma ero troppo preso a cercar di far andare la mia mkakka3 per socializzare :D
sono arrivato alle 10 piu o meno e dopo aver rotto il tendicatena, aver sostituito campana/pignone/catena (avevo un rapporto 7/54 con catena grossa..) sono riuscito a fare 2 giri inondando il rettilineo di miscela che sprizzava allegramente dal carburatore :shy: (spero nessuno sia volato sul mio olio, me ne sono accorto tardi sorry :( compito per la prossima volta :recuperare un carburatore, dubito valga la pena metter le mani sul cinese originale. |
forse ho capito eri il ragazzo alla sinistra del ingresso con la tua ragazza?
io ero qullo di fianco con la tuta nera e gialla della reply |
Quote:
ciao lupro ankio c'ero sabato matt avevo una Dm rossa cn n°99 tu ke moto avevi? |
una dm gialla ma ho girato poco avevo la pompa dell'acqua che faceva i capricci perdeva....
e mio fratello una china verde e nera eravamo vicino all'ingresso io avevo una tuta gialla e nera della reply... io sabto mattina se riesco a sistemarla ci sarņ di nuovo.... |
si son io lupro..ma nella sezione video dove ho messo le foto della giornata a salora non ci sei???perkč ho una memo di *****...:(
|
ragazzi finalemte mi č arrivata la minimoto sabato per l'una sono in pista ovvero appena esco da lavoro :) ci si vede li ciao
|
bč denny ci vedremo sabato se riesco a ripararla,
č ovviam,ente se tu vieni.... |
e no ..sabato salto..ma non vieni al raduno del forum?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40. |