| fabrynetwork |
26-02-13 20: 47 |
sicuramente è una gran bella moto certo può ricordare in qualcosa polini, altri ci vedono dm, altri stamas, altri martini, secondo me dato che grc ha cercato di diventare nel tempo sempre + intuitiva partendo dalla + rigida rr 05 fino all'rrz12 credo che questa sia anche + semplice senza però rinunciare ai tratti distintivi e cioè la stabilità. Il centrale a me ricorda in qualche modo + l'rr che la polini e come dice Fily, che per chi non lo conoscesse, il buon Aster se lo suona a dovere :rotfl: l'rrz3 tra piastre, con diverse inclinazioni e diverse larghezza, traversini e adesso il forcellone che cambia rigidità e avancarso in un click ha già tanta roba.... poi vedremo come andrà ma tanto noi comuni mortali non riusciremo mai a sfruttarne l'80% già così com'è. Poi se le mini debbano diventare ancora + moto è una riflessione interessante anche se bisognerebbe capire se per le loro caratteristiche possa diventare un valore aggiunto o un handicap.
Quote:
Originariamente inviata da boso udine
(Messaggio 1936112046)
cambiando le piastre tu modifichi l'avancorsa! avvicini o allontani lo sterzo!!! alzando o abbassando il forcellone: si inclini il canotto di sterzo ma vari anche la distribuzione dei pesi, variando cmq, il modo di reagire della moto a una determinata manovra!!!
SENT FROM TOPATALK
I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html
|
Boso le piastre grc ci sono +o- 2 e +o- 4 e zero quindi cambi anche l'off set.
Quote:
Originariamente inviata da lucio
(Messaggio 1936112049)
Guardate che stiamo parlando di una minimoto per divertirsi..... Non di una motoGP... Per me ha già troppe cose:sbav: cmq è GRC e si vede, bravo Antonio i miei più sinceri complimenti.
|
ma tu la prendi capo???:lol1:
|