![]() |
avevo comprato i carter con gia l'elbero e le fresature......pero il tipo che me lo ha venduto mi aveva detto che non era tanta la differenza..........
|
ah oook...=)
puoi mettere una foto??sò curioso...=)=) |
giammax di la verità che lo vuoi copiare!:lol1:
|
ahahah io ho il reverseeeeeeeee...prrrrrrrr...XDXD...=)=)
|
Quote:
|
nada hai sbagliato...devi copiare e incollare i link che ti da a sinistra,sotto l'immagine...=)
|
Quote:
P.s. Cosa posso fare per non fare allentare il dado della ruota posteriore? mi si allenta e mi si tira la catena... |
Ottimo!!...aspettiamo i video è!!...=)
mettici un autobloccante inox...io ho sempre usato quelli e vanno bene...;-) Se non dovesse funzionare usa un frena filetti...=) |
Quote:
Ora il prossimo acquisto sara' una tuta da minimoto, perche' con quella da meccanico non e' il massimo...Speriamo che riesco a trovarne una usuata... Grazie Giammax.. |
buono buono...=)
Vedrai che la trovi...sul mercatino se ne trovano un botto...;-) |
Quote:
Altrimenti una tuta rapporto qualita'/prezzo? grazie |
Allora la gimoto quella modello nuovo mi sembra una buona tuta...non l'eccellenza ma una buona tuta.
Le migliori sulla piazza sono speed,record e la nuova futurbike...=)...se trovi quelle è meglio. L'importante è che abbiamo una buona dose di cordura e pelle spessa,non solo sulle protezioni...e che abbiano i rinforzi sotto al sedere,sopra le ginocchia e sulle spalle...;-) >>> Poi se trovi qualche tuta passami il link in PM che gli dò anche un occhiata...=) |
Quote:
|
io ho la record ed è davvero ottima! e a dire la verità gli ho dato anche una cavolata....
|
Ragazzi che cosa usate per pulire e sgrassare la catena? gasolio benzina petrolio bianco... cosa?
|
io rimetto il lubrificante e via...se proprio è concia la puoi immergere nella benzina,che però la secca troppo e quindi dopo che la riungi ben bene ti dura poco...
Mi sembra c'era un prodotto apposta per la pulizia,cerca su go ogle...=) |
Quote:
io faccio così: pulizia con benzina sia x immersione che spennellando. soffio con l'aria spruzzo il wd40 o simile che la lubrifica e elimina ulteriori impurità soffio con l'aria ungo la catena pulita con l'apposito olio per catene. si grippano solo se non vengono unte regolarmente |
Anche io ho sempre fatto così con la benza e non mi è successo nulla...XD...però tempo fa 2-3 persone non ricordo chi mi dissero di non farlo pkè si toglieva il grasso anche tra le maglie e quindi seccava troppo...ah boh...=)
|
io l'altro giorno l'ho sgrassa per immersione nella benza, pi volte, ho passato per bene un panno e poi gli dato direttamente il grasso per catena in abbondanza,non ho pensato a passarci pure il wd40 prima... dite che va bene???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |