Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

gia82 04-10-10 18: 55

avevo comprato i carter con gia l'elbero e le fresature......pero il tipo che me lo ha venduto mi aveva detto che non era tanta la differenza..........

Giammax88 04-10-10 19: 03

ah oook...=)
puoi mettere una foto??sò curioso...=)=)

MTrevi 04-10-10 19: 05

giammax di la verità che lo vuoi copiare!:lol1:

Giammax88 04-10-10 19: 18

ahahah io ho il reverseeeeeeeee...prrrrrrrr...XDXD...=)=)

gia82 04-10-10 21: 02

Uploaded with ImageShack.ushttp://<a href="http://img178.images.../dsc00636r.jpg[/IMG]

Giammax88 04-10-10 21: 05

nada hai sbagliato...devi copiare e incollare i link che ti da a sinistra,sotto l'immagine...=)

giammy82 11-10-10 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da giammy82 (Messaggio 1207645)
La differenza c'e' di brutto!!!
Tu dici che i getti che mi hai messo possono andare bene per il mio motore originale??
La candela (anche se all'interno era un po ossidata) dopo un attenta pulizia, pensavo che o funzionasse o non funzionasse, non che per 10 minuti va bene e poi non riesce piu' a bruciare la benzina..!!!???!!!

Giammax avevi ragione tu era la candela...Ieri grande trasferta a Cattolica e la cinesina si e' comportata veramente bene...
P.s. Cosa posso fare per non fare allentare il dado della ruota posteriore?
mi si allenta e mi si tira la catena...

Giammax88 11-10-10 12: 41

Ottimo!!...aspettiamo i video è!!...=)
mettici un autobloccante inox...io ho sempre usato quelli e vanno bene...;-)
Se non dovesse funzionare usa un frena filetti...=)

giammy82 11-10-10 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1211450)
Ottimo!!...aspettiamo i video è!!...=)
mettici un autobloccante inox...io ho sempre usato quelli e vanno bene...;-)
Se non dovesse funzionare usa un frena filetti...=)

Provero' con un frena filetti, pereche' il dado autoblaccante inox non e' stata una soluzione risolutiva.
Ora il prossimo acquisto sara' una tuta da minimoto, perche' con quella da meccanico non e' il massimo...Speriamo che riesco a trovarne una usuata...
Grazie Giammax..

Giammax88 11-10-10 15: 11

buono buono...=)
Vedrai che la trovi...sul mercatino se ne trovano un botto...;-)

giammy82 11-10-10 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1211568)
buono buono...=)
Vedrai che la trovi...sul mercatino se ne trovano un botto...;-)

Giammax un esperto come te, come vede la tuta della Gimoto?
Altrimenti una tuta rapporto qualita'/prezzo?
grazie

Giammax88 11-10-10 16: 36

Allora la gimoto quella modello nuovo mi sembra una buona tuta...non l'eccellenza ma una buona tuta.
Le migliori sulla piazza sono speed,record e la nuova futurbike...=)...se trovi quelle è meglio.
L'importante è che abbiamo una buona dose di cordura e pelle spessa,non solo sulle protezioni...e che abbiano i rinforzi sotto al sedere,sopra le ginocchia e sulle spalle...;-)
>>>
Poi se trovi qualche tuta passami il link in PM che gli dò anche un occhiata...=)

giammy82 11-10-10 16: 51

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1211620)
Allora la gimoto quella modello nuovo mi sembra una buona tuta...non l'eccellenza ma una buona tuta.
Le migliori sulla piazza sono speed,record e la nuova futurbike...=)...se trovi quelle è meglio.
L'importante è che abbiamo una buona dose di cordura e pelle spessa,non solo sulle protezioni...e che abbiano i rinforzi sotto al sedere,sopra le ginocchia e sulle spalle...;-)
>>>
Poi se trovi qualche tuta passami il link in PM che gli dò anche un occhiata...=)

Grazie di tutto Giammax.. Prima di fare qualsiasi acquisto ti faro' sapere!!!

MTrevi 11-10-10 18: 01

io ho la record ed è davvero ottima! e a dire la verità gli ho dato anche una cavolata....

MTrevi 12-10-10 19: 50

Ragazzi che cosa usate per pulire e sgrassare la catena? gasolio benzina petrolio bianco... cosa?

Giammax88 12-10-10 20: 30

io rimetto il lubrificante e via...se proprio è concia la puoi immergere nella benzina,che però la secca troppo e quindi dopo che la riungi ben bene ti dura poco...
Mi sembra c'era un prodotto apposta per la pulizia,cerca su go ogle...=)

giopcast80 12-10-10 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1212582)
io rimetto il lubrificante e via...se proprio è concia la puoi immergere nella benzina,che però la secca troppo e quindi dopo che la riungi ben bene ti dura poco...
Mi sembra c'era un prodotto apposta per la pulizia,cerca su go ogle...=)

ma vah! la si può benissimo sgassare con la benza e poi lubrificarla per bene e nn succede nulla!

io faccio così:
pulizia con benzina sia x immersione che spennellando.
soffio con l'aria
spruzzo il wd40 o simile che la lubrifica e elimina ulteriori impurità
soffio con l'aria
ungo la catena pulita con l'apposito olio per catene.

si grippano solo se non vengono unte regolarmente

Giammax88 13-10-10 11: 23

Anche io ho sempre fatto così con la benza e non mi è successo nulla...XD...però tempo fa 2-3 persone non ricordo chi mi dissero di non farlo pkè si toglieva il grasso anche tra le maglie e quindi seccava troppo...ah boh...=)

Alessio88 14-10-10 17: 35

io l'altro giorno l'ho sgrassa per immersione nella benza, pi volte, ho passato per bene un panno e poi gli dato direttamente il grasso per catena in abbondanza,non ho pensato a passarci pure il wd40 prima... dite che va bene???

giopcast80 14-10-10 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da Alessio88 (Messaggio 1213796)
io l'altro giorno l'ho sgrassa per immersione nella benza, pi volte, ho passato per bene un panno e poi gli dato direttamente il grasso per catena in abbondanza,non ho pensato a passarci pure il wd40 prima... dite che va bene???

ma li leggi i post precedenti???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06.