![]() |
Ok il carter ricavato da nuovo... ma in tal caso meglio prepararlo per fargli accogliere termiche diverse... no?
L'ideale, sarebbe riuscire a modificare quello originale, aggiungendo e togliendo. :P Utopia? |
Quote:
cmq bisogna porsi dei paletti, sennò non si trova un limite. Potrei usare 2 alberi da scooter corsa 44 accoppiati a Gt da scooter alesaggio 47 ma mi fermerei su 2 alberi cinesi corsa 33mm, che mi aiuterebbero anche negli ingombri, per i GT opterei per 2 Gt del Booster alesaggio 40mm in ghisa, quelli originali per intenderci. Forse per un progetto simile sarebbero già sufficienti 2 BB. |
cmq il tread del bicilindrico è questo
|
io n-bello motore arrivato...appena lo provo ti faccio sapere...appena arriva la tuta faccio un saltino in pista;)...una cosa come rodaggio che cosa consigli?
|
come rodaggio?
scaldalo bene prima di dare tutto gas, ma questa regola vale sempre. |
Tornando in topic... stavo pensando...
Ma il GT dei vari vespa/ape... sono troppo diversi per dargli una compatibilità con questi carterini? Mi piacerebbe troppo una minimoto "vespizzata" invece che "zippata"... AHAHAHA Anche solo la testa... bella rotonda... renderebbe. :P EHEHEH EDIT: Sbaglio o questo kit potrebbe risultare interessante per i vostri esperimenti, permettendo di avere qualcosa di nuovo a prezzi contenuti? http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...310186042175QQ |
la vespa special se non ricordo male ha 43 di corsa... mi sa che i 33 della cina aria sono un po' pochi per rendere bene con un gt vespa :smt132
|
Quote:
la vespa ha un GT che fà pena, allora a quel punto meglio tenersi il BB |
mi avete fatto venire una voglia anche a me!!!!!
solo che mi piacerebbe verificare i pigionieri e dimensioni del GT del Peugeot Buxy originale che è in alluminimo cromato. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |