Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista minimoto minimotard viadana(mn) (http://www.minimotovrforum.it/piste/59723-pista-minimoto-minimotard-viadana-mn.html)

terribile 23-08-10 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1187423)
adesso che ci sono alcuni punti piu larghi e scorrevoli e difficile andare a sbattere contro le gomme ,infatti ieri non sono caduto neanche una volta e i miei amici che non ci avevano mai girato a parte qualche scivolata si sono trovati molto bene e vogliono tornarci al piu presto

Quoto:si:

Wheeling#69 23-08-10 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1187423)
adesso che ci sono alcuni punti piu larghi e scorrevoli e difficile andare a sbattere contro le gomme ,infatti ieri non sono caduto neanche una volta e i miei amici che non ci avevano mai girato a parte qualche scivolata si sono trovati molto bene e vogliono tornarci al piu presto

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1187734)

Scusami, ma sicuramente come già saprai, avendo corso anche tu, più spazio hai in uscita di curva e più affronti la curva velocemente, quindi ti assumi ancora più rischi perchè vai più forte e se sbatti contro le ruote ti fai più male.
Però fa nulla, l'importante è che fai i tuoi interessi e quoti chi ti fa comodo, negando quello che è l'effettivo rischio.
Spero vada sempre bene :si:

AustinRiki 23-08-10 13: 34

ciao

con quelle gomme li altro che sicurezza ... e' pericolosa!!! voto 0

terribile 23-08-10 13: 54

Altro video http://www.youtube.com/watch?v=tZCA4_GLHl8:si:

terribile 23-08-10 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1187742)
Scusami, ma sicuramente come già saprai, avendo corso anche tu, più spazio hai in uscita di curva e più affronti la curva velocemente, quindi ti assumi ancora più rischi perchè vai più forte e se sbatti contro le ruote ti fai più male.
Però fa nulla, l'importante è che fai i tuoi interessi e quoti chi ti fa comodo, negando quello che è l'effettivo rischio.
Spero vada sempre bene :si:

SB07 23-08-10 14: 49

Mi sembra di aver capito ke la scelta è mirata al noleggio...bene...almeno ne hanno fatta una!
Per quanto riguarda i minimotisti..direi di smetterla di scrivere su questo post..tanto è inutile continuarlo!
E' una pista piccolissima dove un giro dura 20 secondi...con le mini non ce nefacciamo nulla...

terribile 23-08-10 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da Alex73sport (Messaggio 1187153)
Benissimo, ieri c'ero anch'io...ci siamo messi d'accordo con IVAN per effettuare un incontro nella sua struttura, lunedi 30 alle ore 21,00 (la pista è chiusa) per parlare di problematiche delle minimoto ed eventualemnte cercare di trovare, sempre sia possibile, un accordo relativamente alle nostre richieste su modifiche della pista. Il Powerteam ci sarà e anche il BDG con anche Varini (l'organizzaotre del campionato Mantovano). VI terremo aggiornati sulle evoluzioni.
a presto:si:

Ok vi aspetto alla pista.:si:

Stef81 23-08-10 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1187800)
Mi sembra di aver capito ke la scelta è mirata al noleggio...bene...almeno ne hanno fatta una!
Per quanto riguarda i minimotisti..direi di smetterla di scrivere su questo post..tanto è inutile continuarlo!
E' una pista piccolissima dove un giro dura 20 secondi...con le mini non ce nefacciamo nulla...

Quoto!

nadarone 24-08-10 22: 09

si e vero adesso si gira in 20 secondi ma con il pezzo nuovo si passerà intorno hai 30 e piu , vediamo quando e pronta io comunque sabato mattina vado ancora a girare con i mie amici xche si sono divertiti comunque

claudiettosport 24-08-10 22: 26

di questa pista una cosa mi sembra lampante,le gomme son messe al contrario secondo me,tante una sopra l'altra nei punti di corda e poke sul rettilineo,cosa ke la rende comunque pericolosa (per le minimoto)a mio parere(mio e non solo mi sembra).....spero per i gestori ke facciano affari,ma speravo in una pista piu' "bella e normale" per i minimotociclisti...secondo me il noleggio va forte all'inizio per la novita',ma poi muore un po....anke se vedo ke in piste come lonato il noleggio kart serale va abbastanza....speriamo in un po di modifike nel futuro soprattutto per gomme e orari serali per privati nel finesettimana...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.