![]() |
Quote:
ben fatta! ! ! :smt136 :smt136 :smt136 Quote:
hai tredici anni e sei più navigato dei travoni di via podgora!! :smt146:smt146 |
comunque a piedi non ho corso...sono gli altri che hanno camminato...eranno tutti un pò intimoriti di sorpassarmi a piedi, dopo aver visto cosa gli faccio a mikele ai box :smt146:smt146:smt146
|
Quote:
|
e bravo mighty....
|
Quote:
|
COMUNICATO
Per questo mese e per agosto la pista è aperta al sabato solo dopo le ore 14.00 ( ad esclusione del 19 giorno antecedente la gara ) La domenica solito orario Per eventuali richieste chiamare il 347 4780906 Diego |
:nono::smt089:rosik:
e io dove vado a pranzo ? Tiziano almeno tu cordialmente Giorgio Grotto fa caldoooooo |
Quote:
|
Quote:
Eventualmente visto che ho dato le chiavi della pista a delle persone fidate, probabilmente aprirano loro la mattina presto permettendomi di arrivare più tardi. Pagare un operaio per fare la manutenzione ordinaria, mentre io vengo in pista è perlomeno un attimo stupido. Grazie per il pensiero che di pensiero a poco vista la sostanza della sedia. Diego |
Quote:
vi faro vedere il filmino della partenza e doppia gara piedi moto veramente simpatico cordialmente Giorgio Grotto DI TORRE CE NE UNA TUTTE LE ALTRE SON NESSUNA |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |