Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

NITROGAS 19-07-08 11: 52

ciao oscar io mi renderei disponibile più che volentieri,ma con il bar ormai ho poco tempo.al massimo il giorno della gara se posso verrei prima per aiutarvi nelle ultime cose.mi dispiace ma è tutto l'aiuto che vi posso offrire.
P.S.ma quando venite a trovarmi?????????

fianfian-flo 19-07-08 12: 56

magari verso fine settembre, che cala un attimino il caldo,

OSCAR F-16 19-07-08 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 730422)
ciao oscar io mi renderei disponibile più che volentieri,ma con il bar ormai ho poco tempo.al massimo il giorno della gara se posso verrei prima per aiutarvi nelle ultime cose.mi dispiace ma è tutto l'aiuto che vi posso offrire.
P.S.ma quando venite a trovarmi?????????

dimmi dove!!!!!

AZIONE 21-07-08 12: 54

ciao a tutti sono il ragazzo del tagliaerba,intanto grazie a tutti quelli che si sono interessati alle prestazioni della mia moto,16 anni di lavoro sono serviti a qualcosa,volevo segnalarvi alcune sue caratteristiche nel caso qualcuno voglia usarle sulla sua moto.il motore è preso da un decespugliatore marca efco della serie 8000 cilindrata 37,7 il costruttore dichiara 1.5 cv a 9000 rpm,non esiste nessun kit di potenziamento e alcun componente polini malossi o altro è adattabilie tranne il pignone dopo una modifica alla campana frizione,sono riuscito a portare la cilindrata a 39,5 dopo essermi fatto un albero motore da un tondo di 38ncr,gli altri componenti sono ancora quelli originali ma ampiamente esasperati,anche il cannello per la marmitta è stato molto sottoposto a stres,le gomme le ho comperate nel 1992 pagandole 20000 lire,ancora complimenti a oscar f16 ai ragazzi di conscio e a tutti quelli che si danno da fare per organizzare le varie manifestazioni.ciao

Fast Tommy Go 21-07-08 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da AZIONE (Messaggio 731499)
ciao a tutti sono il ragazzo del tagliaerba,intanto grazie a tutti quelli che si sono interessati alle prestazioni della mia moto,16 anni di lavoro sono serviti a qualcosa,volevo segnalarvi alcune sue caratteristiche nel caso qualcuno voglia usarle sulla sua moto.il motore è preso da un decespugliatore marca efco della serie 8000 cilindrata 37,7 il costruttore dichiara 1.5 cv a 9000 rpm,non esiste nessun kit di potenziamento e alcun componente polini malossi o altro è adattabilie tranne il pignone dopo una modifica alla campana frizione,sono riuscito a portare la cilindrata a 39,5 dopo essermi fatto un albero motore da un tondo di 38ncr,gli altri componenti sono ancora quelli originali ma ampiamente esasperati,anche il cannello per la marmitta è stato molto sottoposto a stres,le gomme le ho comperate nel 1992 pagandole 20000 lire,ancora complimenti a oscar f16 ai ragazzi di conscio e a tutti quelli che si danno da fare per organizzare le varie manifestazioni.ciao

Grande!!!!:smt124

NITROGAS 21-07-08 16: 29

Quote:

Originariamente inviata da AZIONE (Messaggio 731499)

Cosa vuoi farci certa gente non capisce...........
ora che avete i dati se riuscite a fare un motore come quello di azione vengo a stringervi la mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che polini o malossi........................................... .!
questa è pura passione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NITROGAS 21-07-08 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 730746)
dimmi dove!!!!!

s.alberto di zero branco via Albera 1 di fianco alla chiesa.
fate su un bel grumetto e venite una sera così facciamo una bella ciaccolata!!!!!!!!!
la prossima settimana dovrebbe esserci in esposizione anche la mia mini fresca,fresca dall'uscita della carrozzeria.
ovviamente graficata e sponsorizzata dal bar!!!!!!!!!!!!!!

Fast Tommy Go 12-02-09 08: 11

Rispolvero questo post senza aprirne inutilmente altri.....si sà qualcosa se verrà fatta la gara a Conscio quest'anno?

NITROGAS 12-02-09 19: 01

speriamo di si,ormai è una classica della zona e non può mancare!

firefox74 12-02-09 20: 08

spero ke a OSCAR e a RONIN torni la voglia di correre in minomoto e organizzare un'altra edizione della manifestazione! visto ke x un motivo o l'altro (purtroppo ki mi conosce sa' cos'e' successo nel frattempo) non ho potuto esserci..........SPERIAMO DAI RAGA!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43.