![]() |
Quote:
|
Complimenti a tutti, bellissime gare.Max sta volta ti e' andata male,diciamo che eri emozionato perche' correvi in casa, ma guardati alle spalle che sto' arrivando. ciao
|
Quote:
|
|
Ciao a tutti volevo fare un ringraziamento a tutti noi, poi volevo ringraziare Sironi auto di Asso,carrozzeria f.lli Di Lella di Canzo,Ottaviani gomme di Castelmarte per averci prestato e ripreso le gomme per il tracciato.
|
Classifica
CIAO a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Fabio, qualcuno mi sa dire dove posso vedera la classifica del trofeo comasco aggiornata dopo Canzo?
|
la classifica la stiamo aggiornando io e mio fratello, appena abbiamo finito la pubblichiamo qua sul forum
|
Complimenti Miki ho visto le foto ke ti ho mandato trasformato su you tube...:smt136:smt136 Bravo veramente te ne mando altre..... Bye bye Sandro
|
ragazzi mi sono divertito tantissimo un saluto particolare a gli organizatori e sopratutto a franco
|
Ringraziamenti a tutti
Ciao ragazzi, grazie a tutti voi per essere venuti a quella bella festa di motori che si è svolta a Canzo, sono io che devo ringraziare, sia voi, sia chi si è sbattuto alla costruzione del circuito e della grande rottura di rimettere tutto a posto ( Marco, Fabiano, Annibale, Silvano ) e se ne ho dimenticato qualcuno mi perdoni.:smt121
Un ringraziamento al Comune di Canzo per l'ospitalità e la cortesia della Polizia Municipale moooolto di manica larga nei parcheggi selvaggi che abbiamo fatto !!!!:smt136 Ci è andata bene anche per il tempo, ha piovuto subito smantellato il tutto !!!!:si: Bene, allora ci vediamo il 1 Maggio a Lazzago con qualche sorpresa............ CIAO. Franco VPCHP Como :smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |