![]() |
iniziano a rompere le scatole come a marghera andrei li a cavargli le p--- a sti ragazzini
|
Quote:
|
Quote:
bravo e grazie x essere andato sta mattina, verifica anche domani và che sta sera è venerdì sera... bagordi in vista. |
andrei li col fucile stasera
|
ankio son passato stamattina e c erano i muratori che stavano facendo la mura di recinzione e dei camion che passavano sull erba a fiaco la pista non vorrei ke fosse quacuno di loro ke sposta
|
No non e la mia oscar ma e come la faccio...
magari fosse già arrivata starei già correndo... stasera nn sono potuto passare mi disp... davide nn pnso prorio che ai muratori dia fastidio anche ieri abbiamo parlato e non sembra ci fossero problemi anzi uno di loro per scerzare ha detto che andrebbe a correre in kart... |
oggi ho provato la mia creazione, abbisogna di una messa a punto x la scorrevolezza, e quasi quasi mi piace di + fatta in senso orario togliendo la cicanne (quella all'uscita dei box). io sono stato li poco un ora, ho finito un pieno... mi sono divertito la pista è tecnica ma ho autorizzato Gianni "solo lui" a poter fare qualche modifica, ne sa un tot più di me... ha il tel nn raggiungibile ora e nn so come sia finita.
Mi raccomando domani NON MODIFICARE IL TRACCIATO!!!! Ciao Oscar |
Salve ragazzi, volevo sapere se è praticabile domani (18/11) la pista...
E se si magari se potete darmi la via... grazie a tutti... |
certo ke è praticabile basta non modificare spostando i birilli e usando la pista con tutte le protezioni necessarie :si: si trova in via delle industrie a salzano se tu vieni da mirano verso scorzè è dopo il sottopasso della stazione ferroviaria a destra :si: CASCO BEN ALLACCIATO LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO E PRUDENZA SEMPRE :si:
|
allora ci vediamo domani ok???? tempo permettendo...:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05. |