![]() |
bella giornata...
un saluto a Riww ke ho avuto il piacere di konoscere nella tarda mattinata..e pure un bel maniko! un saluto ai vekki konoscenti jako ed heavy..ci siam divertiti alla grande.. poi oggi qualke maniko in pista cera ekkome...:D domani posto le foto.. ps: Lupro ma ndo stavi????? |
oggi mi sono divertito tanto!è la prima volta che porto la mini e posso girare tranquillamente anche se non è carburata alla perfezione.
peccato aver fatto fuori 2 pedivelle in 3 scivolate |
heheheh bella io oggi nemmeno un tonfo!!!!!!:clap:
bè l importante è divertirsi..;) |
|
Quote:
ma dai che sembro un tossico!!! :lol: |
ha ha ha fuma...fuma heavy...e si raga bella giornata oggi...ma imparerò prima o poi ad andare hu hu hu.....seeee in terra......ma l'importante che mi diverto..... ueeee denny grazie x il getto... ti offro na bevuta ...
|
bella..allora facciamo una serata da BEONI!!!!:clap:
|
[QUOTE=Denny]bella giornata...
un saluto a Riww ke ho avuto il piacere di konoscere nella tarda mattinata..e pure un bel maniko! un saluto ai vekki konoscenti jako ed heavy..ci siam divertiti alla grande.. poi oggi qualke maniko in pista cera ekkome...:D domani posto le foto.. piacere mio Denny e grazie x il complimento e grazie x le rain c mett d'accordo poi.... |
vai tra...per le rain lascia stare..regalino d'estate:asd:
|
6 sicuro Denny?
alora grazie mille t devo offrire da bere..... almeno 2 volte 1 x l'anteriore e 1 x il posteriore.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 22. |