![]() |
Quote:
no io ho detto del carburatore cosi per lui mi a detto e sapeva solo questo xD che la mini e tutto originale e non a cambiato nnt |
|
Quote:
e poi come fotografo fai schifo ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: sei addirittura peggio di me (e guarda che è una cosa brutta :rotfl:) |
Io la lascerei così.
Se vuoi toglierti il dubbio non andare al di sotto del getto 78 |
Quote:
io di benza ne metto sempre 1.5l forse anche qualcosa di piu ne serbatoio poi se andate qualche pagina indietro ho postato le foto del mio pistone tutto nero quello è normale??? |
Quote:
te lo avevano già detto per l'olio ;) nessuno ti vieta di usarlo,però il motore ti durerà sicuramente meno |
no che il getto è grande lò capito ora appena posso prende il getto 78 e poi insieme agli acquisti di internet devo prendere anche l'olio sintetico se per il momento non ho soldi non ci posso fare niente :lol1: e poi per il momento basta modifiche non voglio spendere piu tanto su questa mini visto che mi sto per fare la polini
|
Quote:
|
devo prendere quello che sta su avotecnica.
prima è ritornato mio e a detto dove sta lavorando lui il figlio del capo fa le gare delle minimoto e gli a detto che mi rimedia gomme e cerchio :D menomale una spesa in meno |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38. |