![]() |
come devo fare!?!?!?!?
|
devi andare su imageshack e poi copiare il primo link sotto l'immagine
|
|
|
ok grazie luca!!!!!approposito fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!!
|
orion 27..vecchiotta ma carina! motore ducar 125cc...ammazza che sella incavata
|
ma ha l'ackra sotto???
|
no la marma è originale (da quanto vedo)
|
bellissime,spettacolari e uniche le vostre pit ma continuo a preferire le mini!
|
Quote:
|
bellala pit.. con tanto di miniquad al seguito ;)
|
ecco a voi la mia pit modificata!!!!
ho messo: manubrio piega alta star bar in alluminio anodizzato rosso e leva frizione sempre in allu anodizz rossa. devo dire che la frizione con questa leva è davvero diventata più adatta alle mie esigenze, grazie alla levetta che c'è è possibile regolare la corsa della leva, quindi la distanza dalla manopola per ben 5 regolazioni. adesso basta pochissimo per farla staccare. è davvero pratica. ho preso tutto da pitbikepro.it il quale mi ha detto che sono il loro primo cliente in sardegna, sono molto gentili e professionali!!! il manubrio lo pagato 50 euro e la leva 34 però ho fatto un gran bell'acquisto. sono contento (anche perchè li ho acquistai con un piccolo aiutino della mamma che mi doveva dei soldini:D:D:D:D:D:D!!!!!) ecco le foto!!! http://img266.imageshack.us/img266/1372/1001672ss8.jpg http://img266.imageshack.us/img266/6470/1001674ae1.jpg |
veramente belle,e sudicia:si::rotfl: come la mia,diciamolo matto io e te siamo fratelli:smt150
|
un po zozzetta è?
|
grazie a tutti comunque la marmitta è originale quello è solo un'adesivo!!!!!sarebbe bello avere un' akrapovich!!!!:si::si:
|
comunque molto bella la tua pit mattocross davvero fatta bene!!!!anke se continuano a piacermi di più le minimotard!!!però davvero bella "ripeto"...:si::si:
|
eh sì denis!!! abbiamo gli stessi gusti e gli stessi bisogni (per le pit intendo:D). un giorno mi piacerebbe conoscerti e girare insieme con le pit!!!! comunque se passi le vacanze in sardegna non dimenticarti di dirmelo cosi ti invito a provare la mia wt!!!! eheheheheh!!!
grazie a tutti ragazzi!!!:si: |
bella...:si:
|
ayh non si sa mai,cmq se mai venissi in vacanza in sardegna mi porto via la mia
|
bella:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 42. |