| Fabiano Fant. |
09-10-12 17: 50 |
[QUOTE=Luca's father;1936084285]
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
(Messaggio 1936084279)
Infatti la causa di tutto è stata la domanda; và anche detto che (quasi) tutti i costruttori sono stati ben poco lungimiranti :lol1:
QUOTE]
mi pare però che se avessero lasciato i regolamenti con ad esempio il 4.2 e marmitta acmi per gli junior molti non sarebbero andati a comprare i 6.2, polini, poi zocchi, poi bz, pasini e Iame...:si:
alla fine così chi fa i regolamenti fa selezione naturale, chi può comprare un motore più performante vince e va avanti chi non può deve arrendersi o come fanno alcuni indebitarsi...
|
Questo è sbagliato perchè oggi è sbagliato l'approccio con le corse, in generale, per gli Utenti. Anzi: chi più spende meno vince! :lingua:
Io so di avere molta esperienza e parto avvantaggiato, ma certe spese proprio non le capisco, non le facevo neanche agli inizi. Oggi diversi hanno motori di marche differenti ma è come negli ultimissimi anni del monopolio Polini; allora molti avevano 3-4 motori Polini e alla fine non ne andava bene nessuno. Invece chi si applicava seriamente aveva (o ha) un solo motore e ci si concentra su quello. :si:
Aggiungo anche una cosa che finora non è stata ancora detta, credo: la moto la fa il pilota (come i risultati) :smt121
|