![]() |
tra oggi e domani faccio i test.grazie ad Mtrevi e tutti ovviamente..
volevo solo capire quando dici "una volta ben serrata avviti la candela tirandola normalmente se vedi che la cupola gira vuole dire che è mal spessorata".cosa vuol dire?non ho ben capito.grazie |
per postare un video di 700mb su youtube mici vuole una vita.
un giorno di questi viene a casa mia un amico molto forte con i programmi di montaggio video e mi faccio tagliare il filmato a spezzoni piu' piccoli magari da 100mb prendo il migliore e lo posto. io ho un carburatore cina da 19 dopo varie peripezie per carburarlo ora pare che va' bene, ma ho visto tante altre persone che non mettevano mai la miscela io invece ogni 10 giri consumavo circa un litro. Prima di andarmene faccio il pieno con la benzina rimasta e dopo circa 18-20 giri la moto si spenge perche' era finita la miscela! mi pare un po' poco o sbaglio? |
ho poco fa completato i controlli.
gli o-ring della testa sono integri e l'acqua si trovava all'interno della sezione esterna al cilindro.cosa faccio>?? |
ah boh...strano che te ne mangia così tanto eppure il motore non è preparato quindi non penso giri tanto...boh
>>> gon hai provato a portare il pistone in giù e rovesciare il motore??...=) |
si l'ho fatto,perche'?cosa devo controllare??puo' essere pure che il consumo e' stato elevato a causa del rodaggio??2 sessioni di pista.............un'altra cosa,ma per verificare il funzionamento della pompa basta verificare che la cinghia nei pressi dell'avviatore sia integra e funzionale??grazie
|
Quote:
Gianluca |
Quote:
Prova a controllare la temperatura... Se non cel'hai mettiti daccordo con quei ragazzi di napoli se qualcuno te lo può prestare...=) |
comincio a pensare che sia proprio il radiatore..cosa ci vuole per fare la misurazione??pero' girovagando sul forum ho trovato diverse discussione riguardo il collegamento del radiatore.tu giammax potresti postare una foto dei collegamenti??io ho lasciato tutto come mi e' stato dato pero' non vorrei ci sia qualche errore dei cinesi..io mi trovo un tubo che va dalla vaschetta al foro laterale dx del radiatore,un tubo che va dal lat basso dx del radiatore alla parte sottostante del motore,poi uno che va dal laterale alto sinistro del radiatore alla testa ed infine il tubicino di riclo che va dalla vaschetta al radiatore laterale alto dex.
|
per fare la misurazione ti ci vuole una strumentazione specifica...=)...io non cel'ho...non sò in commercio che tipi di termometri ci sono...
>>> Il mio va... IN basso a sinistra va alla vaschetta In basso a destra va ai carter In alto a destra va alla testa Così mi sembra che sò messi dalle foto che ho..=) |
non e' come nel mio caso...puoi postare una foto o dirmi con sicurezza i collegamenti??grazie mille e scusami.
pero' da quanto ricordo il radiatore non raggiungeva una temperatura elevata.........comunque devo riprovare in pista e vedere che succede. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 07. |