Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

Wheeling#69 05-05-09 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 924896)
....lo sapevo che dovevo montare la 70 ... mica la 68!!!!! ....:doh::doh:
almeno la mia fino a 16300 tira!!!

Io montavo la 68 e non avevo problemi :lol1:

Wheeling#69 05-05-09 23: 11

Le classifiche aggiornate le potete trovare QUI

a breve cambierò i lay-out per renderle più leggibili possibile, ma per adesso accontentatevi che sono cotto :moto:

Wheeling#69 05-05-09 23: 17

Come il solito vi allietiamo anche con il nostro "Approfondimento" e lo potete trovare QUI

FOX#81 05-05-09 23: 51

weeling sei ben accetto....pero' ad antegnate ti metti perennemente dietro:lingua: ah ah ah!!! tia per quanto riguarda i tempi io ho visto quelli di gara 2......il mio migliore e' stato 23,01!!!mentre il tuo...........23.10/23.20 non ricordo ma comunque l' importante e' stare davanti con i tempi:smt136 aspetto volentieri il ritorno di panzer anche per un giro in una pista diversa!!!:si:ciao antonio

BRAWL 05-05-09 23: 52

un pò in ritardo ma faccio i complimenti ai ragazzi del wlb......BRAVI BRAVI BRAVI...... ottimissima organizzazione:1st:
Un grazie particolare anche a wheeling che mi ha illuminato sulla strategia di partenza che mi ha permesso di chiudere 4 nella mia batteria!!!

aster76 05-05-09 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 924995)
Io montavo la 68 e non avevo problemi :lol1:

neanche io ho avuto problemi... anzi!!!:si:

e' che montando la 70 avrei potuto sfruttare un po' + di accelerazione. per il tipo di motore che mi sono fatto ho preferito molta potenza in alto per poter aprire il gas prima degli altri....

peccato che 5 minuti di prove al mattino non mi hanno dato molte indicazioni.....:smt121

ciao boss alla prossima!!!:1st:

Alex76 06-05-09 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 925024)
neanche io ho avuto problemi... anzi!!!:si:

e' che montando la 70 avrei potuto sfruttare un po' + di accelerazione. per il tipo di motore che mi sono fatto ho preferito molta potenza in alto per poter aprire il gas prima degli altri....

peccato che 5 minuti di prove al mattino non mi hanno dato molte indicazioni.....:smt121

ciao boss alla prossima!!!:1st:

Anche io se avessi avuto una 70 avrei potuto usare tutto il motore... con la 68 nn riuscivo ad arrivare a fine motore!!

Sono d'accordo con te Aster, ci vorrebbero almeno 10min di libere.... oppure due sessioni di libere per provare un paio di soluzioni! :si:

tia 06-05-09 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da Tappy&Fox#81 (Messaggio 925022)
weeling sei ben accetto....pero' ad antegnate ti metti perennemente dietro:lingua: ah ah ah!!! tia per quanto riguarda i tempi io ho visto quelli di gara 2......il mio migliore e' stato 23,01!!!mentre il tuo...........23.10/23.20 non ricordo ma comunque l' importante e' stare davanti con i tempi:smt136 aspetto volentieri il ritorno di panzer anche per un giro in una pista diversa!!!:si:ciao antonio

Si si ti apsetto la prox volta per pettinarti per bene :lingua::lingua:per il ritorno dl panzer ok ma se va tutto bene noi il 16 partiamo per una due gg pomposa e ripa

Pasty 06-05-09 09: 10

Il Leo,nonostante una gara in piu,è ancora dietro:rotfl::si:

Wheeling#69 06-05-09 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 925023)
un pò in ritardo ma faccio i complimenti ai ragazzi del wlb......BRAVI BRAVI BRAVI...... ottimissima organizzazione:1st:
Un grazie particolare anche a wheeling che mi ha illuminato sulla strategia di partenza che mi ha permesso di chiudere 4 nella mia batteria!!!

Grazie per i complimenti :si:
Tutti i miei vecchi avversari mi temevano per le mie partenze brucianti prima, e mi temeranno anche adesso in questa categoria :inferno: :smt155 :smt121

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 925024)
peccato che 5 minuti di prove al mattino non mi hanno dato molte indicazioni.....:smt121 .........:

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 925083)
Sono d'accordo con te Aster, ci vorrebbero almeno 10min di libere.... oppure due sessioni di libere per provare un paio di soluzioni! :si:

Questa volta abbiamo avuto il "problema" della concomitanza con la messa della chiesa adiacente alla pista, quindi abbiamo dovuto limitare le prove libere.
normalmente non succede e si ha un pò più di tempo per provare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 26.