Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

Fast Tommy Go 04-03-09 20: 44

Tranquilli ragazzi.
Io in primis ho il mio motto che è:sicurezza,semplicità ed efficienza.
Abbiamo sentito qualche parere e ci siamo trovati a confrontare due tipi di regolamento atti esclusivamente a dar voce a quello che Voi ci avete consigliato.Se fossimo stati un po’ più aggressivi avremmo già fatto il tutto,ma noi abbiamo bisogno di Voi,nel senso che solo dalle Vostre sensazioni possiamo sviluppare un programma fatto solo ed esclusivamente prendendo coscienza della vostra visione.
Non è stato ancora deciso se fare in un modo oppure nel più classico gara 1 gara 2 con la classifica semplicemente estrapolata dai risultati.
Decido io cosa fare in base a quello che Voi in questi giorni ci suggerirete.
Tanto non crea problemi in quanto abbiamo la fortuna di avere Sandro e Gabriele che sono ottimamente forniti di elementi di supporto quali:Pc,programmi vari,stampanti,trasponder,software per l’estrapolazione di classifiche in tutte le salse dalle moto colorate alle moto con tre ruote,personale,segretaria,barista,sbandieratori,e tc.etc…..quindi siete in ottime mani.
Conseguentemente a questo,dateci dei consigli validi e supportati,ed in base a quello che VOI deciderete noi faremo le cose nel modo più chiaro e solamente atto a fornire divertimento,sorrisi,soddisfazioni e sicurezza.

Ciao bei!!

mauri2184 04-03-09 21: 11

Domanda: Ma quanti piloti pensate di inserire per ogni cat delle italiane?

Fast Tommy Go 04-03-09 21: 20

Vorremo non inserire più di 11/13 partenti per non creare probemi di sicurezza.

mauri2184 04-03-09 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 883570)
Vorremo non inserire più di 11/13 partenti per non creare probemi di sicurezza.

Ma domenica nella simulazione gara quanti erano? mi sembravano di più di 13...o no?

Fast Tommy Go 04-03-09 22: 02

Non era la gara del trofeo dove esistono delle regole,era una simulazione affinchè potessimo solamente testare il programma software dei trasponder....in buona sostanza che funzionasse tutto dal punto di vista "tecnologico",anzi che funzionasse tutto a dovere con più trasponder possibili.

NITROGAS 04-03-09 23: 51

secondo me si possono seguire 3 strade:
-1 fare come ho letto dall'estrapolato del programma,cioè dopo gara 1 rimescolare le due categorie in modo da amalgamare meglio i punteggi e fare in modo che anche chi partecipa alla categoria B abbia qualche velleità in più di classifica.
-2 dividere le due categorie in modo netto, in maniera di creare due categorie diverse che concorrano a due classifiche diverse (da una parte classifica cat A, e dall' altra classifica cat B)
anche se a mio modo di vedere questa è una soluzione difficile da percorrere perchè uno che parte nella cat B dovrebbe poi rimanerci per tutto il trofeo,anche se migliora e comincia a girare con tempi della cat A
-3 dividere la cat per peso,come nel UISP,e fare cat A sopra i 75 kg e cat B sotto i 75 kg.
a mio avviso però la prima soluzione penso sia la più bella e quella che possa dare la soddisfazione migliore ad ogni singolo pilota

Fast Tommy Go 05-03-09 09: 05

Vi piace?

http://img7.imageshack.us/img7/9203/immaginetcy.jpg

matrixgab 05-03-09 09: 54

in quante moto siamo adesso in categoria cina liquido si può sapere?

Fast Tommy Go 05-03-09 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 883831)
in quante moto siamo adesso in categoria cina liquido si può sapere?

Una decina circa

matrixgab 05-03-09 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 883850)
Una decina circa

ustia... vuoi vedere che riesco ad arrivare tra i primi 10? :rotfl:

eh già, ma il problema maggiore per me rimane sempre e solo uno: ARRIVARE!!! :smt136 :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.