Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

mighty max 06-07-08 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 721739)
<Grande max..complimenti!:smt136>

e a te come è andata al persico?

mighty max 06-07-08 14: 15

e tutti gli altri anche!! come è andata la notturna?

mighty max 06-07-08 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 721758)
l'avresti vinta lo stesso nn dire fesserie:si::si::si:grande maxxxxxx:si::si::si::smt136

eeeh non penso..poi tu con quella zappina viaggi un botto, ferra....bè si sà...per non parlare di mikele che con me fà come il gatto col topo! . . . ( anche se poi ai box è lui il soggetto passivo, a mio modo di vedere è decisamente meglio prenderle in pista piuttosto che prenderlo ai box....:smt146:smt146:smt146:smt146 )

matteozpf 06-07-08 14: 44

Ciao ragazzi,complimenti a tutti per la gara e al signor Grotto per l'iniziativa...:smt136:smt136:smt136.....mi dispiace non essere potuto venire:mann::smt155:mann:.....

ADA 06-07-08 18: 03

complimenti per la gara, stupenda specialmente la partenza dopo la scatto fulmineo :smt136:rotfl:
la prossima la farò anch io

Giro#13 06-07-08 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 721777)
e tutti gli altri anche!! come è andata la notturna?

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
stupendamente bene...!!!!:si::si::si::smt139

mikele 06-07-08 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 721775)
e a te come è andata al persico?

<..:smt098:smt098:smt098,..>

REAL TEAM 06-07-08 21: 26

Una preghiera a tutti i responsabili di questo forum...
visto che è stato chiuso giustamente la discussione del trofeo torre, chiedo cortesemente di poter fare informazione attraverso questa discussione e che in presenza di attacchi irrazionali di persone che poco o nulla conoscono, si cerchi di intervenire per evitare che io debba rispondere a difesa di quanto di bello fatto.

Intendo congratularmi con Max che oltre ad essere un forte e generoso pilota stimo immensamente come uomo.
Sabato come fa sempre è arrivato in pista e subito è venuto a salutarmi dimostrando sensibilità ed intelligenza visto che potri essere suo padre e che anche se non ci si fa caso, è sempre un ospite.
Abbiamo parlato come fanno due persone normali e a fatica a accettato di partecipare alla gara ( volleva essere esonerato dalla corsa a piedi ) e assicuro tutti.....corre più veloce a piedi che in mini.
Saluto Diego

mikele 06-07-08 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 721778)
eeeh non penso..poi tu con quella zappina viaggi un botto, ferra....bè si sà...per non parlare di mikele che con me fà come il gatto col topo! . . . ( anche se poi ai box è lui il soggetto passivo, a mio modo di vedere è decisamente meglio prenderle in pista piuttosto che prenderlo ai box....:smt146:smt146:smt146:smt146 )

<..:smt141:smt141:smt141 Duro ti voglio!!!>

Giorgio#63 06-07-08 21: 41

a fatica ha accettato di partecipare alla gara ( volleva essere esonerato dalla corsa a piedi ) e assicuro tutti.....corre più veloce a piedi che in mini.
Saluto Diego[/QUOTE]

Per fortuna che MAX aveva la moto piu' distante di tutti in griglia di partenza altrimenti
si fermava anche a mangiare un panino per aspettare gli altri:si:
Cordialmente
Giorgio Grotto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45.