![]() |
Quote:
|
e tutti gli altri anche!! come è andata la notturna?
|
Quote:
|
Ciao ragazzi,complimenti a tutti per la gara e al signor Grotto per l'iniziativa...:smt136:smt136:smt136.....mi dispiace non essere potuto venire:mann::smt155:mann:.....
|
complimenti per la gara, stupenda specialmente la partenza dopo la scatto fulmineo :smt136:rotfl:
la prossima la farò anch io |
Quote:
stupendamente bene...!!!!:si::si::si::smt139 |
Quote:
|
Una preghiera a tutti i responsabili di questo forum...
visto che è stato chiuso giustamente la discussione del trofeo torre, chiedo cortesemente di poter fare informazione attraverso questa discussione e che in presenza di attacchi irrazionali di persone che poco o nulla conoscono, si cerchi di intervenire per evitare che io debba rispondere a difesa di quanto di bello fatto. Intendo congratularmi con Max che oltre ad essere un forte e generoso pilota stimo immensamente come uomo. Sabato come fa sempre è arrivato in pista e subito è venuto a salutarmi dimostrando sensibilità ed intelligenza visto che potri essere suo padre e che anche se non ci si fa caso, è sempre un ospite. Abbiamo parlato come fanno due persone normali e a fatica a accettato di partecipare alla gara ( volleva essere esonerato dalla corsa a piedi ) e assicuro tutti.....corre più veloce a piedi che in mini. Saluto Diego |
Quote:
|
a fatica ha accettato di partecipare alla gara ( volleva essere esonerato dalla corsa a piedi ) e assicuro tutti.....corre più veloce a piedi che in mini.
Saluto Diego[/QUOTE] Per fortuna che MAX aveva la moto piu' distante di tutti in griglia di partenza altrimenti si fermava anche a mangiare un panino per aspettare gli altri:si: Cordialmente Giorgio Grotto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45. |