![]() |
domani ci siamo anche noi siamo in tre:si:
|
mi sa che oggi saremo in parecchi................................grande bagare............soprattutto se davanti si mette il ciccio così facciamo coda:rotfl:
|
E'proprio il caso di dirlo BEATI VOI! io devo rinunciare ancora x 20 giorni e forse più! MA tegno botta!:smt107
|
bellissima giornata anche oggi,frizione che ormai è andata e slittava da morire,ma va bene lo stesso pur di passare qualche ora a divertirsi in compagnia.
SCUSA ANCORA CICCIO PER POCO NON ANDAVAMO A FARE COMPAGNIA ALLE BALLE CHE COPRONO IL MURO IN PROSSIMITà DEL TORNANTINO. Ciao STE piacere di averti conosciuto. P.S. mi raccomando Massi con il motore!!!!!!!!!!!!!! |
alberto vai tranquillo ......visto che fasevo da tappo vara cosa che te toca far pur de passarme.....
|
x lucy ti me passi solo in staccata ....
|
Quote:
|
Quote:
se vuoi per la prossima volta porto la spazzola o il pettine , e mi lascio crescere i capelli , cosi almeno una pettinata riesci a darmela , non in pista , ma sempre pettinata e':smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121 |
Quote:
ma ronny el se un fermo ,nn podemo conpeter co eo....... |
Quote:
Bella giornata oggi, un saluto a tutti te si andato via sul pi beo, ti sei perso na bagarre tra Ada Io Alessio e quel mitico grande simpaticissimo di Case che se stata assurda. Addirittura Ale per passarlo ha tirato na impuntata andando a fnirie adosso a francesco , si e' alzata la moto e cadendo se ga storto el telaietta reggisella Ale i dovaria farce na pista da aeroporto e vedar hie stacca pi tardi Un saluto a Ste, dai che la prossima volta se quea bona che corriamo tutti insieme. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |