Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

claber 25-10-08 19: 40

domani ci siamo anche noi siamo in tre:si:

NITROGAS 25-10-08 23: 56

mi sa che oggi saremo in parecchi................................grande bagare............soprattutto se davanti si mette il ciccio così facciamo coda:rotfl:

ronin74 26-10-08 09: 46

E'proprio il caso di dirlo BEATI VOI! io devo rinunciare ancora x 20 giorni e forse più! MA tegno botta!:smt107

NITROGAS 26-10-08 15: 01

bellissima giornata anche oggi,frizione che ormai è andata e slittava da morire,ma va bene lo stesso pur di passare qualche ora a divertirsi in compagnia.
SCUSA ANCORA CICCIO PER POCO NON ANDAVAMO A FARE COMPAGNIA ALLE BALLE CHE COPRONO IL MURO IN PROSSIMITà DEL TORNANTINO.
Ciao STE piacere di averti conosciuto.
P.S. mi raccomando Massi con il motore!!!!!!!!!!!!!!

ciccio#30 26-10-08 15: 17

alberto vai tranquillo ......visto che fasevo da tappo vara cosa che te toca far pur de passarme.....

ciccio#30 26-10-08 15: 18

x lucy ti me passi solo in staccata ....

locy 26-10-08 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 795309)

locyno lucy . se vero son drtio far fadiga a ciapar che a moto , ma son drio divertirme na cifra o stesso . speremo che chel rotto in c... de ronny el se rimetta in pista al pi presto cussi a bagarre diventea pi bea tre grc rr e tre imbranai sora .:si::si::si::si:

locy 26-10-08 16: 05

Quote:

matteozpf
e la pettinata anche oggi non c'e' stata !:smt136:smt136:smt136
se vuoi per la prossima volta porto la spazzola o il pettine , e mi lascio crescere i capelli , cosi almeno una pettinata riesci a darmela , non in pista , ma sempre pettinata e':smt121:smt121:smt121:smt121:smt121:smt121

ciccio#30 26-10-08 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 795315)
locyno lucy . Se vero son drtio far fadiga a ciapar che a moto , ma son drio divertirme na cifra o stesso . Speremo che chel rotto in c... de ronny el se rimetta in pista al pi presto cussi a bagarre diventea pi bea tre grc rr e tre imbranai sora .:si::si::si::si:

ma ronny el se un fermo ,nn podemo conpeter co eo.......

fianfian-flo 26-10-08 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 795309)

:smt146 :smt146 :smt146 bea questa!!! d'ora in poi o ciamemo Lucy, e gli attacchiamo il nick scritto di rosa :1st: :1st: Locy Locy,

Bella giornata oggi, un saluto a tutti

te si andato via sul pi beo, ti sei perso na bagarre tra Ada Io Alessio e quel mitico grande simpaticissimo di Case che se stata assurda. Addirittura Ale per passarlo ha tirato na impuntata andando a fnirie adosso a francesco , si e' alzata la moto e cadendo se ga storto el telaietta reggisella

Ale i dovaria farce na pista da aeroporto e vedar hie stacca pi tardi

Un saluto a Ste, dai che la prossima volta se quea bona che corriamo tutti insieme.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33.