Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

OSCAR F-16 23-12-07 20: 46

Auguri Anche A Te Ciccio E Resto Dei Byker's, Comunque A Vedere Mi Pare Ben Guidata E Tecnica! Oro Una Pista Seria Anche Quì Da Noi Dove Spopolano Piste Veloci Come Jesolo E Altivole (anche Se Su Questa Non Se Corre Più Con Le Mini) Ben Fatto.... Speriamo Presto X Le Righe E Che Rimanga Cosi'....

kampo85 23-12-07 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 558151)
per e feste a pista rimane CHIUSA e se riapre dopo el 6 gennaio .......aUguRi aTuTtI.....

mi unisco agli auguri a tutti

OSCAR F-16 23-12-07 20: 53

Speriamo Possa Prendere Presto Il Nome Di "pista" Con Segni E Cordoli....
Poi Se Migliorerà Anche L'asfalto Allora Sarebbe Da Urlo......
Bene Bravi Agli Organizzatori Che Si Stanno Prodigando X La Realizzazione E A Lorenzo E Affezzionati Che Hanno Contribuito Al Tracciato E Alla Realizzazione

Manuel77 23-12-07 20: 59

Volevo congratularmi con i ragazzi che hanno speso del tempo x organizzare questa pista.E' molto divertente,ha delle curve dove si possono fare diverse linee ed è molto guidata.Per quanto riguarda l'asfalto,ha qualche buca ,ma il grip non è male.
Ciao a tutti,grazie x la giornata e.......Buone Feste !! Alla prossima

kampo85 23-12-07 21: 05

ringrazio pure io tutti sperando che ora ci si possa solo divertire e dargli gas

OSCAR F-16 23-12-07 21: 54

kampo c'eri anche tu oggi???

NITROGAS 24-12-07 15: 48

ciao a tutti,
volevo aggiungermi agli auguri a tutti i bikers.
Ieri sono stato molto contento di avere aiutato Lorenzo a disegnare la nuova pista e sono molto felice per il risultato ottenuto.
la pista ora è anche guidata,ma soprattutto ci sono delle "S" larghe dove si possono fare traiettorie diverse e tutto ciò aiuta la sana bagarre.
ciao ancora e buone feste!!!!!

aleg 24-12-07 16: 43

Un Augurio Di Buone Feste A Tutti Voi Dal Fotografo De Marghera

kampo85 24-12-07 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 558322)
kampo c'eri anche tu oggi???

no sono ancora senza pezzi dell'avantreno causa casini del corriere executive

ronin74 25-12-07 23: 55

Bhe ragazzi che dire, intanto anche se in ritardo vi faccio i miei migliori auguri, e vi ringrazio per aver apprezzato non solo il risultato della pista (anche se contestazioni ne sono state fatte ma rientra nella norma) ma anche lo sforzo mio personale e di tutti quelli che mi hanno aiutato domenica beccandose na botta de fredo! Sin d'ora ho cercato e continuerò a cercare di poter essere utile a migliorare e mandare avanti questa iniziativa e spero anche, che voi non siate da meno! Grazie ancora!:si: La mia mini è in fase finale di preparazione restano piccoli accorgimenti. Mi rompe che ho un po di giorni di ferie e marghera è chiusa! Amen Andrò a salzano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 17.