Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ----TuTTo Pista G3 Novara---- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37627-tutto-pista-g3-novara.html)

jaco 09-12-07 11: 08

x crisgas ma la tua steel l'hai presa dal lele??? ciaoooooooooo ps.. ero uno dei ragazzacci ai box.. hahahah ho fatto 2 giri con la mia zpf x provarla....

crisgas 09-12-07 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 547569)
x crisgas ma la tua steel l'hai presa dal lele??? ciaoooooooooo ps.. ero uno dei ragazzacci ai box.. hahahah ho fatto 2 giri con la mia zpf x provarla....

ciao jaco
si l'ho presa da lele.....a si ho capito chi sei quello con la zpf bianca ...potevi girare anche te!

Tony#3 09-12-07 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 547567)
bella giornata mi ci voleva ottima compagnia la mini dopo le modifiche andava bene e non mi ha dato nessun problema:smt136 per la caduta chi se ne frega in tre uscite ne ho fatte 3 e ne faro sicuramente altre:doh: xò mi son divertito e questo è l'importante!

grazie a paperinik e togifume x lo scambio di info sulle mini e le varie prove.....che motazze che avete!:smt124

grazie a davlight e claudio per la benza.....che spettacolo vedervi ingarellati!:smt146

grazie a tony3 per le foto che ho gia scaricato direttamente dal tuo post....vai veramente forte e spero che adesso tu stia bene!:si:

e un saluto a tutti i ragazzacci che erano li con noi ai box!!!!:smt150

si grazie sto benissimo :si:

x le foto di niente ragazzi...x me l' importante è di avervi conosciuto tutti e

specialmente di aver girato insieme a voi....andavamo tutti come dei pazzi...grazie x i

complimenti ma io non mi vedo così veloce :(

cris se sett prox è bello il tempo vieni??? :smt139

Tony#3 09-12-07 18: 55

io devo chiedere scusa se ero dietro a davlight e claudio e magari gli davo fastidio mentre

loro gareggiavano x il loro conto....scusate raga e grazie di avermi fatto passare :si:

cavolo potevamo fare una foto di gruppo con tutte le nostre mini...cavolo mi sono

dimenticato :mann:

crisgas 09-12-07 20: 23

no settimana prox non ci sono

dai la prox che ci vediamo facciamo una fotazza tutti insieme:smt136

Tony#3 09-12-07 20: 52

eh ok cris va benissimo :si:

jaco 09-12-07 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 547788)
ciao jaco
si l'ho presa da lele.....a si ho capito chi sei quello con la zpf bianca ...potevi girare anche te!

a okkk mi pareva di conoscerla la tua polini...... e se lo sapevo avrei portato la tuta e giravo pure io.. ero passato cosi a fare un giro.... ero uscito a provare la marmitta bzm e il nuovo carburatore...!!! mi sarei divertito alla grande a smanettare con tutti voi... he he he cosi mi tiravo un po dietro il tony.... x vedere le traiettorie buone heheheeh... a parte che sono un fermo!!!!! ma mi diverto !!!!!!

Tony#3 09-12-07 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 548100)
a okkk mi pareva di conoscerla la tua polini...... e se lo sapevo avrei portato la tuta e giravo pure io.. ero passato cosi a fare un giro.... ero uscito a provare la marmitta bzm e il nuovo carburatore...!!! mi sarei divertito alla grande a smanettare con tutti voi... he he he cosi mi tiravo un po dietro il tony.... x vedere le traiettorie buone heheheeh... a parte che sono un fermo!!!!! ma mi diverto !!!!!!

eheh cosa??????????' te fermo????? :smt107:smt107:smt107:smt107:smt107:smt107
e io ke faccio allora l'ausiliare del traffico'??? :doh:

davlight 09-12-07 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 547867)
io devo chiedere scusa se ero dietro a davlight e claudio e magari gli davo fastidio mentre

loro gareggiavano x il loro conto....scusate raga e grazie di avermi fatto passare :si:

cavolo potevamo fare una foto di gruppo con tutte le nostre mini...cavolo mi sono

dimenticato :mann:

scusa di che? eri più veloce, poi mi era sembrato di vedere una bandiera blu...:si:
cmq tony va che vai bene, andavi già forte ed era la prima volta che usavi la mini nuova o sbaglio?
dai la prossima volta si fa la foto di gruppo da mettere sul forum!

Tony#3 09-12-07 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 548164)
scusa di che? eri più veloce, poi mi era sembrato di vedere una bandiera blu...:si:
cmq tony va che vai bene, andavi già forte ed era la prima volta che usavi la mini nuova o sbaglio?
dai la prossima volta si fa la foto di gruppo da mettere sul forum!

no no hai perfettamente ragione ieri è stata la mia prima volta :si:
ma ke bandiera blu??? :smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.