![]() |
io ho quel tappo li però io ora la miscela ho cominciato a farla con la siringa da 5 ml
per quanto riguarda la carburazione dite che l'80 è troppo grande per un 16/16 su un motore originale con marma jet |
Allora per l'olio ne abbiamo già parlato qualche pagina fà e ti ho dato il mio parere.
Quel castrol che usi tu con la bottiglia rossa è minerale quindi io non lo ritengo opportuno nemmeno per un motore cina. L'olio deve essere 100% sintetico se non c'è scritto così sulla confezione lascialo stare lì sul suo scaffale. Poi per il getto da 80 devi leggere la candela, se magari è nera puoi smagrire di 2 punti ma non di più. Visto che ci sei smontala e metti una bella foto ravvicinata. Inoltre è normale che quando hai la mini calda faccia fatica a partire, monti un sha mica un phbg. Con l'ottimale carburazione dell'sha sei grasso di minimo per essere giusto di massimo. Con il phbg invece hai una performance migliore |
la candela penso che sono magro perche è chiara a un colore marroncino
|
Se nocciola è perfetta.
Se metti la foto te lo sapremo dire meglio |
ora non posso domani la faccio ;)
|
di foto ho solo queste della candela sono sfocate ma il colore si capisce
http://imageshack.us/photo/my-images/809/0erf.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/855/ylzq.jpg/ |
Sembra ok ma aspetto una foto nitida
|
per me devi mettere qualche punto in meno, se parte bene a freddo ma male a caldo sei grasso
|
raga ho parlato con quello della polini niente non si vuol muovere dai 350 euro dice però che monta un carburatore 19 dell'orto io sulla sezione minimoto ho visto che le 911 da 6.2 anno lo sha 14/14 se non sbaglio :smt017 ?
poi mi a detto che che la posso anche provare a torricola quindi la cosa è buona però il tipo di questa mini non sa una mazza! non sa nnt gli ho chiesto di che anno è quello no che motore monta nemmeno quello gomme e freni come stavano e nemmeno quello e la ******* informati :sberla: |
Quote:
Poi che dire vai la guardi e vedi se é messa bene..:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |