Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2013 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105337-grc-2013-a.html)

manuel 61 24-02-13 20: 43

Allora, il tutto sara spiegato piu dettagliatamente in seguito, ma le principali modifiche rapide sono la possibilità appunto di modificare le geometrie della moto smollando solo una vite, tramite il meccanismo sul forcellone, e la possibilita di lavorare sulla rigidezza del telaio tramite il traversino che puo essere rimosso semplicemente svitandolo. Altra cosa, la possibilita di modificare di molto il passo modificando la posizione della ruota posteriore

manuel 61 24-02-13 20: 50

Spiegare io come va la moto mi sembra completamente inutile poiche sarei accusato di essere di parte in qualsiasi descrizione positiva che potrei fare. ...

Gianre 24-02-13 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936111694)
Gianre come sei curioso.....ma non è che alla fine ti viene voglia di passare alla concorrenza:rotfl::rotfl::rotfl: cmq mi sa che fino a quando non esce la descrizione da parte di GRC con prezzi ecc non si posson sbottonare:doh::doh::doh:

Ti dirò....non mi dispiace provare altro, già con RRZ 11 di Alex non ho fatto fatica a ritrovare i miei tempi, però quando rimetto il sedere sulla mia DM mi pare di tornare a casa....quindi tenetevi pure la concorrenza:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Obbiettivamente invece, apprezzo e ammiro le persone e le aziende , come grc, che in questo periodo così di crisi hanno la voglia e la possibilità di investire in un prodotto nuovo:smt124

fabrynetwork 24-02-13 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1936111698)
Spiegare io come va la moto mi sembra completamente inutile poiche sarei accusato di essere di parte in qualsiasi descrizione positiva che potrei fare. ...

e perchè mai si dovrebbe pensare che tu sia di parte:rotfl::rotfl::rotfl: esistono sempre gli mp capo..... non fare il bigol:rotfl:

mhrfabio 24-02-13 22: 27

Se i freni discacciati funzionano come quelli che montavo sul gsxr possono pure tenerseli....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pegasuss 24-02-13 22: 59

Ma il forcellone posteriore non mi sembra quello che avevano messo non molto tempo fa su FB... O sbaglio ?

Inviato da iPhone usando Tapatalk

RR 417 24-02-13 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1936111696)
le principali modifiche rapide sono la possibilità appunto di modificare le geometrie della moto smollando solo una vite, tramite il meccanismo sul forcellone. Altra cosa, la possibilita di modificare di molto il passo modificando la posizione della ruota posteriore

ciao Manuel,visto il telaio sotto quest'ottica e' l'unico in commercio su cui si puo' lavorare ampiamente sull'avancorsa e intererasse,si puo' scegliere se privilegiare l'agilita' o la stabilita',mica da ridere molti andranno al manicomio:rotfl: . cosi' ce ne' per tutti i gusti,sara' una mini con piu' configurazioni :si:

totò79 24-02-13 23: 07

Bella moto complimenti....................:smt136

Da provare sicuramente

manara 24-02-13 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1936111698)

piu' che altro buga se lo spieghi tu che vai 4 secondi piu' forte di tutti queli che hanno scritto nel post serve ben poco....tanto chi li becca ora li becca pure con la moto nuova.....

fely52 24-02-13 23: 37

Prima di paragonarla ad una dm io penso che la moto va provata! È stato fatto un lavoro accurato alla ricerca della perfezione. Questo è dato anche dal fatto che nemmeno la neve ha fermato lo sviluppo!il tocco in più è la pinza discacciati,marca utilizzata nel mondiale supersport da parecchi team.la ciclistica si adatta facilmente ad ogni tipo di tracciato grazie alle svariate regolazioni. Avendo seguito personalmente lo sviluppo posso dire che sono contento che è pronta. Ora attendiamo vostre impressioni dopo averla testata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28.